Non so nulla a riguardo conflitti fra EDL e LSD meccanico.
Da capire se EDL si disattiva anche lui tenendo premuto DSC per 5 secondi.
In questo caso si avrebbe un auto "tutta meccanica"
Pensandoci credo che con un Quaife su auto EDL in primis non accade "il fenommeno" per cui l'auto e' costretta a pinzare.
L'autobloccante inizia lui ovviamente per primo a lavorare non facendo in modo che sia necessario "frenare" una ruota.
Tornando alla mia auto poco fa ho "rippato" il software del DSC
http://www.megaupload.com/?d=EMOJY84P
lo si apre con notepad e si trovano i settaggi bmw
appare questa scritta
C0A_DF_DIR
wert_00
wert_02
C0A_DIFF_LOCK
wert_02
Con alcuni programmatori sto cercando di capire se si puo' integrare EDL oppure se c'e' gia'
Certo avessi per mano un auto che lo ha di sicuro sarebbe tutto piu' facile.
considerando cmq che piu' di qualche volta ho fatto un 180 gradi in pista mi sa che la mia pinza nulla.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io le ho provate tutte senza successo.
Dovrei avere per le mani una E9x con questo EDL.
a livello hardware le 335i del 2007 hanno tutte lo stesso DSC
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
non ho ancora avuto tempo di passare dal preparatore, appena riesco vedo ciò che mi dice......
Mi butterei anche sul quaife se trovassi chi me lo monta a poki schei
[SIGPIC][/SIGPIC]