Sondaggio per scelta punizione in caso di dipartita dell' M
Quoto piko punizione?non ne vedo la necessita'.....
Ci sarebbe da andare con un bel camion spargi-letame e farlo sfogare davanti a casa di quell'idiota di monti
  Cita messaggio
Anche io caro Pippo penso che la punizione peggiore sia quella del distacco e cmq per solidarietà dico che al limite una ulteriore punizione te la dovresti scegliere da soloWink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
entrato casulamente in concessionaria con un allagamento in atto....poi non vedevo perdite da rubinetti , ho intuito subito che erano le lacrime del pippo nazionale
  Cita messaggio
Da parte mia solo massima solidarietà...
...so quanto ci tenessi tu all'emme e quanto ora ne soffri...
...so quanto è stata per te sofferta questa scelta e quanto ti fosse obbligata per merito di leggi cambiate in corsa...
...quindi da parte mia solo una pacca di conforto sulla spalla!
E come dice il caro Alberto: Montimxrda!! Wink
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Da parte mia solo massima solidarietà...
...so quanto ci tenessi tu all'emme e quanto ora ne soffri...
...so quanto è stata per te sofferta questa scelta e quanto ti fosse obbligata per merito di leggi cambiate in corsa...
...quindi da parte mia solo una pacca di conforto sulla spalla!
E come dice il caro Alberto: Montimxrda!! Wink

si non gli è mica morta una persona vicina nè......:O

descrizione molto melodrammatica Confusedad_afraid:Confusedad_afraid:Confusedad_afraid:

poi Pippo dispiace della tua scelta obbligata questo è sotto inteso ma mai scriverò come l'amico citato Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si non gli è mica morta una persona vicina nè......:O

descrizione molto melodrammatica Confusedad_afraid:Confusedad_afraid:Confusedad_afraid:

poi Pippo dispiace della tua scelta obbligata questo è sotto inteso ma mai scriverò come l'amico citato Wink

Dami bisogna avere rispetto delle situazioni altrui...
...per certe persone è la fine di un sogno sudato duramente...
...se poi tu la fai facile così perchè a te non ti tocca direttamente...
...libero di pensarla come vuoi! Wink
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Dami bisogna avere rispetto delle situazioni altrui...
...per certe persone è la fine di un sogno sudato duramente...
...se poi tu la fai facile così perchè a te non ti tocca direttamente...
...libero di pensarla come vuoi! Wink

piano piano caro Marco a scrivere cose che ti sei sognato.....

io non ho per nulla mancato di rispetto a Filippo e a nessuno....

ho solo scritto la verità di come tu hai scritto " melodrammatica la cosa "

e lo ribadisco......

e la cosa se non ti sei accorto ci tocca tutti.....

perchè non c'è solo il super bollo ma te sembra che vedi solo quello in aumento dal tuo amico Monti....Confusedad_wall:Confusedad_wall:

libero di pensarla come vuoi pure te....

ma non scrivere cose che non ho detto grazie Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:piano piano caro Marco a scrivere cose che ti sei sognato.....

io non ho per nulla mancato di rispetto a Filippo e a nessuno....

ho solo scritto la verità di come tu hai scritto " melodrammatica la cosa "

e lo ribadisco......

e la cosa se non ti sei accorto ci tocca tutti.....

perchè non c'è solo il super bollo ma te sembra che vedi solo quello in aumento dal tuo amico Monti....Confusedad_wall:Confusedad_wall:

libero di pensarla come vuoi pure te....

ma non scrivere cose che non ho detto grazie Wink

Quì inizio e quì finisco...
...Filippo ha chiesto quale punzione gli davamo per la dipartita della sua bella...
...bene io ho risposto solo che piuttosto di una punizione gli do una pacca di supporto. Punto. La mia risposta non mi pare debba andare bene a te, ma bensì a Filippo e nulla di più. Non mi sono permesso di criticarti in una tua affermazione e avrei gradito lo stesso da parte tua Wink

Per il resto sono cose trite e ritrite e se ogni volta che si parla di superbollo ti da fastidio non è un mio porblema...Wink
...che la situazione si critica lo sappiamo bene tutti in moltissimi settori più o meno importanti, ma non vedo motivo per cui ogni volta che si parla di questo argomento tu debba sempre sviare dall'argomento di base tirando in ballo altre situazioni che non si stanno trattando Wink
Possibile che non si possa essere liberi di esprimere i propri concetti?
Mi scuso per aver sporcato il topic di Filippo Sad
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Quì inizio e quì finisco...
...Filippo ha chiesto quale punzione gli davamo per la dipartita della sua bella...
...bene io ho risposto solo che piuttosto di una punizione gli do una pacca di supporto. Punto. La mia risposta non mi pare debba andare bene a te, ma bensì a Filippo e nulla di più. Non mi sono permesso di criticarti in una tua affermazione e avrei gradito lo stesso da parte tua Wink

Per il resto sono cose trite e ritrite e se ogni volta che si parla di superbollo ti da fastidio non è un mio porblema...Wink
...che la situazione si critica lo sappiamo bene tutti in moltissimi settori più o meno importanti, ma non vedo motivo per cui ogni volta che si parla di questo argomento tu debba sempre sviare dall'argomento di base tirando in ballo altre situazioni che non si stanno trattando Wink
Possibile che non si possa essere liberi di esprimere i propri concetti?
Mi scuso per aver sporcato il topic di Filippo Sad

sviare concetti ????? non ti sei permesso di criticare ????

ma come mi hai detto che ho mancato di rispetto Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

lo hai scritto te, e poi tu hai pubblicato un commento "pubblico" io ho solo detto la mia, non andiamo nel vittimismo che uno non può esprimere i propri concetti, ti ho solo citato e scritto che per me il modo in cui hai scritto era melodrammatico (senza mancarti di rispetto a te ne a nessuno) è una mia idea non ho detto che devi condividerla figuriamoci, ma della mia idea resto, senza toccare i tuoi concetti....
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:entrato casulamente in concessionaria con un allagamento in atto....poi non vedevo perdite da rubinetti , ho intuito subito che erano le lacrime del pippo nazionale

Alla fine han dovuto chiamare la protezione civile e metter dei sacchi di sabbia per arginare la piena........
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)