Reportage montaggio Kit Xeno e46 320cd 150cv
niente scuse figurati, mo te spiego con la foto qua sotto, nel cerchio rosso si vede un fissaggio con filetto che fa parte della macchina o scocca come meglio si vuol chiamarla, nel cerchio blu vicino alla centralina c'è un fissaggio simile che pure quello fa parte della macchina/scocca è li che abbiamo messo la staffa e con un bulloncino fissata, mio errore è stato non scriverlo nel reportage Smile

[Immagine: 1006079y.jpg]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:niente scuse figurati, mo te spiego con la foto qua sotto, nel cerchio rosso si vede un fissaggio con filetto che fa parte della macchina o scocca come meglio si vuol chiamarla, nel cerchio blu vicino alla centralina c'è un fissaggio simile che pure quello fa parte della macchina/scocca è li che abbiamo messo la staffa e con un bulloncino fissata, mio errore è stato non scriverlo nel reportage Smile

[Immagine: 1006079y.jpg]

ottimo alloraSmile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:ottimo alloraSmile

mo modifico il reportage Wink
  Cita messaggio
Bravo Dami! ottimo lavoro e reportage! vedrai che differenza!

piccolo appunto... l'utensile che hai usato per fare il foro al coperchio si chiama fresa a tazza! Wink

A presto! Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:Bravo Dami! ottimo lavoro e reportage! vedrai che differenza!

piccolo appunto... l'utensile che hai usato per fare il foro al coperchio si chiama fresa a tazza! Wink

A presto! Smile

bravo GAME caxxo non me veniva più quel nome ed ho messo utensile Smile Mrgreen

mo correggo subito Wink
  Cita messaggio
Bravo Dani ottimo lavoro veloce e rapido da eseguire.

Per i miei gusti da pignolo troppa roba in giro a vista, io le centraline messe sotto il faro come le originali e bucato di sotto non si vede nulla
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
dalla parte dove c'è la vaschetta acqua tergi, pure io messe nascoste sotto, dalla parte opposta vista la staffetta e lavoro semplice semplice preso subito al volo Big Grin
  Cita messaggio
già fatto il reportage??:O

'zzarola...Wink

hai visto che ci vedi meglio?...Big Grin

a domani!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
siluro85 Ha scritto:già fatto il reportage??:O

'zzarola...Wink

hai visto che ci vedi meglio?...Big Grin

a domani!!

si si ci si vede molto meglio, da una parte ( LATO VASCHETTA ) ho dovuto smontare un pochino quello fatto cioè tagliar le fascette per abbassare i fari non ci passavo al registro, tutti mi sfanalavano 8) poi ho risistemato tutto e provato ora sono ok come altezza Smile Mrgreen

a domani Wink
  Cita messaggio
Complimenti Damiano ottimo lavoro Confusedmile_clap:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)