Stucco e pennello carrozziere modello! Avventura in carrozzeria!!!
Mich Ha scritto:i danni li avrei chiesti in seguito, se avesse deciso di farmi causa per recuperare il restante...
cmq l'importante è che faccia la fattura almeno ci paga le tasse sui soldi che non ha preso...Smile

dipende, se la manda in perdita no!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:i danni li avrei chiesti in seguito, se avesse deciso di farmi causa per recuperare il restante...
cmq l'importante è che faccia la fattura almeno ci paga le tasse sui soldi che non ha preso...Smile

Se emette fattura, poi può rivalersi legalmente per mancato pagamento, e poi Nat richiederebbe i danni, ma si va in legge :S... Direi è meglio far rimanere la cosa "in nero", cioè io non ti do neanche un euro (neanche per i pezzi) e non ti chiedo i danni Smile (altrimenti, se vuoi i soldi, io ti chiedo i danni, e pubblicizzo al pubblico il tuo splendido lavoro, ed hai finito di lavorare Smile Mrgreen)
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...Ma questo è un carrozziere o cosa???? :O

Definirlo carrozziere significa offendere la categoria!
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
Fusofuso2003 Ha scritto:Io lo so come ha fatto!!!!

Bravo, hai vinto una lucidatura gratis in una carrozzeria di Cagliari (frazione!) Smile Mrgreen
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:nat al di là della dabbenaggine di questo imbecille patentato che non dovrebbe fare nemmeno su maniale - mastr'e muru (manovale in ambito edile)questo racconto più lo leggo piùmi scasso dal ridere Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

In effetti i grandi Stanlio & Ollio non avrebbero potuto fare di meglio, se non fosse capitato veramente (e tu hai visto i risultati) sembrerebbe veramente una comica!
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Se emette fattura, poi può rivalersi legalmente per mancato pagamento, e poi Nat richiederebbe i danni, ma si va in legge :S... Direi è meglio far rimanere la cosa "in nero", cioè io non ti do neanche un euro (neanche per i pezzi) e non ti chiedo i danni Smile (altrimenti, se vuoi i soldi, io ti chiedo i danni, e pubblicizzo al pubblico il tuo splendido lavoro, ed hai finito di lavorare Smile Mrgreen)

esatto, sarebbe meglio chiuderla così sta storia.:neutral_doh:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:certa gente non solo deve fallire ma non doveva neanche aprire! Sad
fatti fare la fattura per tutto il lavoro e poi pagagli solo i ricambi...

Ha avuto anche la faccia tosta di chiedermi il pagamento in contanti per non fatturare. Ieri sera alla pizzata qualcuno di questo forum si è scassato dal ridere sapendo il lavoro che faccio!
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:neanche un soldo, altro che ricambi. ricambi che son stati rovinati con le modifiche tra l'altro.

io comunque, chiederei i danni anche al tuo amico.

Il mio collega è mortificato, gli ha telefonato in mia presenza e l'ha ribaltato!
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Se emette fattura, poi può rivalersi legalmente per mancato pagamento, e poi Nat richiederebbe i danni, ma si va in legge :S... Direi è meglio far rimanere la cosa "in nero", cioè io non ti do neanche un euro (neanche per i pezzi) e non ti chiedo i danni Smile (altrimenti, se vuoi i soldi, io ti chiedo i danni, e pubblicizzo al pubblico il tuo splendido lavoro, ed hai finito di lavorare Smile Mrgreen)

si, in effetti e meglio cosi....
almeno lui puo continuare a lavorare alla katzo anche su auto di altri e alla faccia di chi lavora seriamente ma prezzi superiori Wink
ovviamente sempre che sia d'accordo ad averci lavorato aggratis e rimesso anche dei soldi di tasca sua per i ricambi...perche diversamente la fattura la emette e va in causa lo stesso e non cambia nulla...:neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Ha avuto anche la faccia tosta di chiedermi il pagamento in contanti per non fatturare. Ieri sera alla pizzata qualcuno di questo forum si è scassato dal ridere sapendo il lavoro che faccio!

Certa gente ha proprio la faccia come il xxxx :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)