Stucco e pennello carrozziere modello! Avventura in carrozzeria!!!
ragno nero Ha scritto:Si, al fendinebbia sinistro il destro è una palla di vetro con la tour Eiffel, ricordo del viaggio di nozze del carrozziere, il vero è stato dimenticato da qualche parte.

[Immagine: 6539322m2ddsn.jpg]

Francesco, giuro che mi hai fatto ridere a lacrime!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
e i lavafari che avevi adesso dove son finiti?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:no...il problema si è presentato il giorno dopo....e la causa era da imputare al prodotto usato.

infatti la macchina prima pareva perfetta....e dopo uno o due giorni iniziavan a saltar fuori strani aloni.....come se la macchina sia stata passata con una pelle di daino secca

non c'era dolo...e il carrozziere è di fiducia....son anni che vado sempre da lui Wink ....e infatti anche stavolta risolto senza far storie o tirar fuori scuse Smile

su su non vediamoci sempre del marcio o una truffa in ognicosa Wink

In questo caso il discorso cambia! Wink
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:e i lavafari che avevi adesso dove son finiti?

Uno è andato distrutto nell'incidente, l'altro è smarrito in carrozzeria, non si ricorda dove l'ha messo!
  Cita messaggio
Anche questa? Noooo! Ma sei sicuro che questo personaggio sia un carrozziere e non un alieno che ne ha preso il posto?

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Anche questa? Noooo! Ma sei sicuro che questo personaggio sia un carrozziere e non un alieno che ne ha preso il posto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi aspettavo che da un momento all'altro saltassero tutti fuori gridando "SEI SU CANDID CAMERA!" Cercavo le telecamere nascoste, non credevo che fosse tutto vero, era impossibile una tale incompetenza! :O
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Uno è andato distrutto nell'incidente, l'altro è smarrito in carrozzeria, non si ricorda dove l'ha messo!

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap::S:X

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Ho dimenticato di scriverlo, mi ha montato un paraurti sbagliato: senza la predisposizione per i lavafari ed avendo i fari xenon traetene voi la conclusione! >Sad

vai a prendere i pezzi che mancano.. che qui mi sa che sei a perdita secca.
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Uno è andato distrutto nell'incidente, l'altro è smarrito in carrozzeria, non si ricorda dove l'ha messo!

oh...ma l'hai cercato con il lanternino sto incapace? Smile Mrgreen
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Uuuup!
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)