Franzzz Ha scritto:Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiscali !!!!
Io mai viste tali velocita' ma abito in un paese digital divide
E' noto che nelle grandi citta' le ADSL performano sempre al top
Si è vero, purtroppo nei piccoli centri è così... pensa che da me in campagna non c'è nemmeno l'ADSL, e la linea 3g lascia un po' a desiderare (con tutti gli operatori, il migliore è wind)
patone86 Ha scritto:vi si apre bene il sito?
a me non carica il pulsante per far partire il test.
A me funzia...
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
li vedo tutti oscurati, solo quello di peppe è completo :neutral_think::neutral_think::neutral_think::neutral_think:
:?:?:?:?
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
the driving dutch Ha scritto:Si è vero, purtroppo nei piccoli centri è così... pensa che da me in campagna non c'è nemmeno l'ADSL, e la linea 3g lascia un po' a desiderare (con tutti gli operatori, il migliore è wind)
Io resisto ancora un anno e se vodafone non mi amplia la banda nelle mie zone disdico tutto.
Telecom non va malissimo ma costa il doppio di vodafone che attualmente mi ha bloccato il prezzo per 2 anni a 19 euro al mese all inclusive
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hell Ha scritto:Appena rifatto il test :
![[Immagine: 1693327512.png]](http://www.speedtest.net/result/1693327512.png)
Notare l'ora 
Classica congestione del nodo.
hai un ottimo doppino ma siete veramente in tanti di pomeriggio....
Mi sa che anche tu come me da mezzogiorno a mezzanotte sei inchiodato per poi volare nelle 12 ore sucessive
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Hell Ha scritto:Appena rifatto il test :
![[Immagine: 1693327512.png]](http://www.speedtest.net/result/1693327512.png)
Notare l'ora 
Noto l'ora! :O
Immagino pero' che tu non sia sveglio appositamente per fare il test. :neutral_think:
simone72
Io, l'anno scorso, dopo mesi di disservizio e dopo 10 anni con Tiscali, ho deciso di ri-passare con telecom sempre tutto incluso (anche se non volevo). Pagavo la 20 mega e mi davano 11 mega che puntualmente si disconnetteva, ma loro dicevano che era tutto ok. Il passaggio a telecom fatto a maggio e mi hanno preso i soldi dal conto fino a settembre perché avevo il rid, dopo varie sollecitazioni via mail e via Tel un operatore mi ha cambiato il pagamento da rid a bollettino e arrivavano bollette fino al mese scorso. A fatti compiuti la Tiscali mi deve almeno 100 euro, chissà se li rivedrò, anzi, ora mando un'altra richiesta!
Comunque, passaggio a telecom, attivata la linea chiama l'operatore per sapere se era tutto ok (e già da li si vede la differenza col customer care delle altre compagnie) e insieme facciamo le prove di velocità.. Dopo un mesetto, terminato definitivamente il passaggio, decido di attivare la 10 mega perché telecom ti da la base di 7 mega (o 8 non ricordo) e poi con l'opzione super internet a 4 euro in più al mese ti da la 10 mega in download e 1 mega in upload. Posso dire che la linea va una bomba, dopo vi posto uno speed test.
Ho avuto dei problemi il mese scorso con l'adsl, chiamato il 187 hanno saputo dirmi che avevo ragione e il problema era loro su un apparato in centrale, tempo risoluzione 24 ore, secondo loro perché doveva intervenire il tecnico; io dopo 4 ore avevo già la linea a posto. Niente da dire quindi, mi sento proprio soddisfatto. Purtroppo qua fastweb ancora non ha la sua linea, aspetterò che arrivi la fibra ottica comunque e poi vedremo cosa fare... Per ora va bene così, 90_100 euro a bimestre chiamate incluse, chi è, e linea 10 mega.
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Io resisto ancora un anno e se vodafone non mi amplia la banda nelle mie zone disdico tutto.
Telecom non va malissimo ma costa il doppio di vodafone che attualmente mi ha bloccato il prezzo per 2 anni a 19 euro al mese all inclusive
Ma da te è cablato per l'ADSL a 8 mega? Perchè se no, mi sa che rimarresti con la stessa velocità anche passando a telecom, no? :neutral_think:
Fusofuso2003 Ha scritto:Io, l'anno scorso, dopo mesi di disservizio e dopo 10 anni con Tiscali, ho deciso di ri-passare con telecom sempre tutto incluso (anche se non volevo). Pagavo la 20 mega e mi davano 11 mega che puntualmente si disconnetteva, ma loro dicevano che era tutto ok. Il passaggio a telecom fatto a maggio e mi hanno preso i soldi dal conto fino a settembre perché avevo il rid, dopo varie sollecitazioni via mail e via Tel un operatore mi ha cambiato il pagamento da rid a bollettino e arrivavano bollette fino al mese scorso. A fatti compiuti la Tiscali mi deve almeno 100 euro, chissà se li rivedrò, anzi, ora mando un'altra richiesta!
Comunque, passaggio a telecom, attivata la linea chiama l'operatore per sapere se era tutto ok (e già da li si vede la differenza col customer care delle altre compagnie) e insieme facciamo le prove di velocità.. Dopo un mesetto, terminato definitivamente il passaggio, decido di attivare la 10 mega perché telecom ti da la base di 7 mega (o 8 non ricordo) e poi con l'opzione super internet a 4 euro in più al mese ti da la 10 mega in download e 1 mega in upload. Posso dire che la linea va una bomba, dopo vi posto uno speed test.
Ho avuto dei problemi il mese scorso con l'adsl, chiamato il 187 hanno saputo dirmi che avevo ragione e il problema era loro su un apparato in centrale, tempo risoluzione 24 ore, secondo loro perché doveva intervenire il tecnico; io dopo 4 ore avevo già la linea a posto. Niente da dire quindi, mi sento proprio soddisfatto. Purtroppo qua fastweb ancora non ha la sua linea, aspetterò che arrivi la fibra ottica comunque e poi vedremo cosa fare... Per ora va bene così, 90_100 euro a bimestre chiamate incluse, chi è, e linea 10 mega.
Quello che mi fa incazzare di telecom è che ti fanno pagare anche l'aria che respiri, ma si può far pagare ancora il "chi è" quando tutti gli altri lo danno gratis da 10 anni, con un abbonamento che costa la metà?  ad_wall:
|