Ragazzi sono alla ricerca di un auto storica, ovviamente bmw  Sarei aperto ad ogni modello precedente all' e36, il budget di spesa è sui 6.000 ma anche qualcosina in più, mi rivolgo a voi perché non ho le conoscenze adeguate a capire se un auto è pasticciata o meno, non avrei problemi ad andare a prenderla anche fuori italia, anzi con la scusa mi farei anche un bel viaggetto
Vi ringrazio già da ora
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Berlina, coupe' o cabrio?
Il budget si riferisce al solo acquisto o comprende anche eventuali ripristini?
dai dacci qualche info in piu'!
simone72
simone72 Ha scritto:Berlina, coupe' o cabrio?
Il budget si riferisce al solo acquisto o comprende anche eventuali ripristini?
dai dacci qualche info in piu'! 
coupè o ancora meglio cabrio...
cerco una macchina a posto, solo da tagliandare e da mettere su strada... preferibilmente manuale e bella grossa
500 eu passaggio asi ed ass
5500
2000 euro minimo spese post
3500
500 margine
3000 budget.
Batmobile Ha scritto:500 eu passaggio asi ed ass
5500
2000 euro minimo spese post
3500
500 margine
3000 budget.
cercavo qualcosa già asi, altrimenti le spese sono costretto ad escluderle dal budget e a valutarle in un secondo momento a seconda del mezzo che mi interessa...:neutral_doh:
ta20d Ha scritto:cercavo qualcosa già asi, altrimenti le spese sono costretto ad escluderle dal budget e a valutarle in un secondo momento a seconda del mezzo che mi interessa...:neutral_doh: beh 140 eu iscrizione tua ed auto all'asi (20 auto, 120 tu)
250 passaggio
il resto ass e bollo..
ta20d Ha scritto:coupè o ancora meglio cabrio...
cerco una macchina a posto, solo da tagliandare e da mettere su strada... preferibilmente manuale e bella grossa 
BMW, Cabrio, con piu' di 20 anni, da spendere max 6000 euro...... solo la E30 o la E21 Baur, pero' non sono certamente "belle grosse", con la cifra che vuoi spendere riesci a portarti a casa una 320i Cabrio messa bene, gia' per una 325i credo tu debba aggiungere qualcosa, visto che in Italia sono praticamente introvabili.
simone72
Non e' cabrio, ma e' bella grossa!!!!! Piu' grossa di questa non c'e' nulla in casa BMW!
simone72
Batmobile Ha scritto:beh 140 eu iscrizione tua ed auto all'asi (20 auto, 120 tu)
250 passaggio
il resto ass e bollo..
Sarebbe di mio padre la macchina, non mia personale, lui è già iscritto all'Asi perché qualche anno fa ha preso una 2cv
claudio Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207632446
questa va bene?...e mia
Quanto fa a litro? si può gasare?    a parte gli scherzi, stampo le foto e poi ti dico
simone72 Ha scritto:Non e' cabrio, ma e' bella grossa!!!!! Piu' grossa di questa non c'e' nulla in casa BMW! 
quando parlavo di auto "grossa" mi riferivo a una bella coupé paciosa, pensavo ad una 6er... ma a quanto pare a questa cifra non si trova nulla..
|