Allora, ti dico come faccio con la mia: io ho il sensore luminosità, lasciando il selettore luci su automatico (a sinistra dello 0) e utilizzando il selettore degli indicatori di direzione, quando si apre la portiera restano accese le posizioni come luce di parcheggio, sia anteriore che posteriore, dal lato in cui si sposta il selettore degli indicatori di direzione, e appare la P con le tre liniette sul display del BC.
Se tu non hai il sensore di luminosità prova a lasciarlo su 0, dovrebbe essere lo stesso, resteranno accese da un solo lato invece che da entrambi, ma sempre meglio di niente no?
patone86 Ha scritto:che io sappia le luci parcheggio si spengono quando si scarica la batteria, mentre quelle posizioni o son temporizzate o come sopra.
Quelli temporizzati sono gli anabbaglianti, a motore spento e chiave sganciata si accendono se si usa il selettore per il flash degli abbaglianti, e restano accesi per un tot di tempo in modalità "follow me home", ora non so con esattezza, ma con l'i-drive è possibile decidere per quanto tempo debbano restare accesi.