21-01-2012, 14:00
Gran bella serata compagnia ragazzi!

Anche per me e' stato un piacere conoscerti Claudio!
...
Della nuova serie 3 posso solo dir bene
mile_clap:..dal vivo ho apprezzato moltissimo sia gli interni che gli esterni.
Una Bmw che non osa piu' come una volta (in stile Bangle) e....per fortuna aggiungo!
.
L'unica vera nota stonata viene dal comparto modanature:
Il legno grezzo a strisce proprio non si digerisce....pare provenire dall'era dei Flinstones:neutral_rolleyes::neutral_think::S.
Per il fatto della plancia bi/tri color,si puo' ovvviare ordinando una versione base (per intenderci senza i tre allestimenti sport,modern,luxury) e aggiungerci le cose che piu' piacciono
(visto sul configuratore,fattibilissimo).
Ovvio che,per praticita',il conce dirottera' sempre il cliente per una delle tre versioni (come base di partenza)....ma quel volante chiaro,abbiato al piantone nero,non si puo' proprio vedere

Anche per me e' stato un piacere conoscerti Claudio!

...Della nuova serie 3 posso solo dir bene
mile_clap:..dal vivo ho apprezzato moltissimo sia gli interni che gli esterni.Una Bmw che non osa piu' come una volta (in stile Bangle) e....per fortuna aggiungo!
.L'unica vera nota stonata viene dal comparto modanature:
Il legno grezzo a strisce proprio non si digerisce....pare provenire dall'era dei Flinstones:neutral_rolleyes::neutral_think::S.
Per il fatto della plancia bi/tri color,si puo' ovvviare ordinando una versione base (per intenderci senza i tre allestimenti sport,modern,luxury) e aggiungerci le cose che piu' piacciono
(visto sul configuratore,fattibilissimo).Ovvio che,per praticita',il conce dirottera' sempre il cliente per una delle tre versioni (come base di partenza)....ma quel volante chiaro,abbiato al piantone nero,non si puo' proprio vedere
[SIGPIC][/SIGPIC]