Mercoledi' 18 Gennaio - Invito presentazione nuova BMW Serie 3 in anteprima
Gran bella serata compagnia ragazzi!WinkBig Grin
Anche per me e' stato un piacere conoscerti Claudio!WinkBig Grin...
Della nuova serie 3 posso solo dir beneConfusedmile_clap:..dal vivo ho apprezzato moltissimo sia gli interni che gli esterni.
Una Bmw che non osa piu' come una volta (in stile Bangle) e....per fortuna aggiungo!Big Grin.
L'unica vera nota stonata viene dal comparto modanature:
Il legno grezzo a strisce proprio non si digerisce....pare provenire dall'era dei Flinstones:neutral_rolleyes::neutral_think::S.
Per il fatto della plancia bi/tri color,si puo' ovvviare ordinando una versione base (per intenderci senza i tre allestimenti sport,modern,luxury) e aggiungerci le cose che piu' piaccionoWink (visto sul configuratore,fattibilissimo).
Ovvio che,per praticita',il conce dirottera' sempre il cliente per una delle tre versioni (come base di partenza)....ma quel volante chiaro,abbiato al piantone nero,non si puo' proprio vedereBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Gran bella serata compagnia ragazzi!WinkBig Grin
Della nuova serie 3 posso solo dir beneConfusedmile_clap:..dal vivo ho apprezzato moltissimo sia gli interni che gli esterni.
Una Bmw che non osa piu' come una volta (in stile Bangle) e....per fortuna aggiungo!Big Grin.
Il legno grezzo a strisce proprio non si digerisce....pare provenire dall'era dei Flinstones:neutral_rolleyes::neutral_think::S.
Per il fatto della plancia bi/tri color,si puo' ovvviare ordinando una versione base (per intenderci senza i tre allestimenti sport,modern,luxury) e aggiungerci le cose che piu' piaccionoWink (visto sul configuratore,fattibilissimo).
Ovvio che,per praticita',il conce dirottera' sempre il cliente per una delle tre versioni (come base di partenza)....ma quel volante chiaro,abbiato al piantone nero,non si puo' proprio vedereBig Grin

Quello del conce?
Perchè su quello online non c'è verso di poter avere la pelle saddle brown senza avere il pacchetto luxury o avere la oyster senza prendere tutto Modern
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Gran bella serata compagnia ragazzi!WinkBig Grin

Ovvieremo a questi problemi appena sarà disponibile il catalogo individual, sicuramente avranno previsto qualcosa di succulento anche per quello
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)