Mercoledi' 18 Gennaio - Invito presentazione nuova BMW Serie 3 in anteprima
seul4 Ha scritto:non è che devi non sei obbligato a farlo scusa, e poi io mica ci son andato a modena ieri solo ho visto una foto di ieri su fb, ma forse te non hai capito Confusedad_wall:

scusa, ma da come hai risposto tu sembra che per saperne di più bisogna andare su fb perchè qua è stata messa una foto da coperta e basta, stessa foto che ho trovato di là tra il resto... :neutral_think:

boh... evidentemente capisco sempre male io... Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Le foto sono tutte da questa mattina nell'album del club Wink

ah ok, grazie boss!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:scusa, ma da come hai risposto tu sembra che per saperne di più bisogna andare su fb perchè qua è stata messa una foto da coperta e basta, stessa foto che ho trovato di là tra il resto... :neutral_think:

boh... evidentemente capisco sempre male io... Confusedad_wall:

Chettidevodi a te ti sembra sempre, prima di rispondere magari no né.....

Vabe cmq hai ammesso di aver capito male perciò meglio di cosi Wink
  Cita messaggio
Viste adesso le foto,molto belle!la macchina è piacevole,e con gli interni personalizzati,anche i pannelli porta guadagnano parecchio esteticamente,rispetto all'allestimento base!credo che ne venderanno tante!! :razz
  Cita messaggio
A me piace da matti, non mi piace solo questa cosa delle Lines e l'impossibilità di cambiare, almeno da configuratore, le colorazioni.
Io la prenderei Modern Line Havanna con gli Style 415 e pelle Dakota Oyster ma non con le modanature in corteccia!
Altrimenti potrei fare Luxury Line sempre Havanna gli style 415 postmontati perchè non me li fa scegliere, la radica scura...ma non mi permette la pelle Dakota Oyster :?
  Cita messaggio
gran ferro, non c'è niente da dire!!

va là, dopo il serie 1 avevo un po' di timore in merito!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io passero' in conce in questi gg Sad ieri dovevo andare ma purtroppo causa sciopero dei taxi a milano ho perso il volo delle 16 e alla fine son arrivato a casa a mezzanotte
  Cita messaggio
Eccovi il reportage di quella sera:

http://www.bmwdrivers.it/content/356-Nuo...o-contatto
simone72
  Cita messaggio
grande seratona in ottima compagnia......conoscevo albano solo di s-vista, ma devo dire che è unottimo compagno di merende......se merende si possono chiamare hahahahahaha

la macchina è molto bella....penso che farà successo.....

tra 20 anni me prenderò una in versione sportiva
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:grande seratona in ottima compagnia......conoscevo albano solo di s-vista, ma devo dire che è unottimo compagno di merende......se merende si possono chiamare hahahahahaha

la macchina è molto bella....penso che farà successo.....

tra 20 anni me prenderò una in versione sportiva

E possibilmente con 2 porte in meno! Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)