Se poi ci aggiungiamo il fatto che per come e' concepito l'euro non si può nemmeno stampare maggiore quantità di carta-moneta...ma chi e' il folle che ha concepito questa specie coitus interruptus?
Cmq la mia stima verso brodi che ne accettato i termini e' sempre più alle stelle!
Cosa che in America fanno da trent'anni
si sicuro
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Qualsiasi moneta ci ritroviamo in mano è palese che da fuori europa ci stanno per rompere il culo.
I Francesi e i Tedeschi gli hanno pure dato una mano e ora gli si sta ritorcendo tutto contro.
Io pensavo e penso che ci svuotano le tasche e poi arriveremo comunque al tracollo.
Poco importa se ci spazzolano €uri o lire tanto non ne avremo più.
Mi volete dire di chi è la colpa di questa situazione?
Io posso solo dirvi che non era colpa di B. e lo si è visto.
Però mi fa strano che ora non si trovi un colpevole contro il quale scaricare le proprie frustazioni.
Come si è capito che B. non era il colpevole dello spread ora si è anche capito che il salvatore della patria non è Monti.
Anzi a me pare più un boia........