30-01-2012, 19:12
cla, hai fatto il tagliando?
facci qualche km come ti ho detto io e poi valuta il da farsi
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
|
Ragazzi help!!! Devo comperare un auto rapidamente e ho bisogno di voi!!!!!!!!
|
|
30-01-2012, 19:12
cla, hai fatto il tagliando?
30-01-2012, 21:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2012, 00:27 da velvet crudelia.)
Marco, faro' senz'altro come dici tu.
Pero' nel frattempo mi sto guardando in giro e mi sto facendo fare un po' di preventivi. Mi hanno consigliato di "giocare d'anticipo" e mettermi in lista in attesa della riapertura dei contributi regionali per il GPL. Pero' appena aprono le liste bisogna essere pronti.
30-01-2012, 21:30
velvet crudelia Ha scritto:Marco, faro' senz'altro come dici tu. Solitamente con gli incentivi caricano su un pò il prezzo per poi calare e quindi gira e rigira ti costa uguale già 1500 per un 6 cilindri e bombola toroidale è un prezzaccio, dubito che anche con un eventuale incentivo tu possa andare a meno di quella cifra per un lavoro ben fatto.
30-01-2012, 22:22
velvet crudelia Ha scritto:Marco, faro' senz'altro come dici tu. magari ti può essere utile: http://www.subito.it/accessori-auto/impi...797288.htm rimango sempre dell'idea che gli impianti vadano montati nuovi ma magari qualcuno più esperto di me potrà consigliarti al meglio.
30-01-2012, 23:06
patone86 Ha scritto:ma si possono montare impianti usati? Certo, sono componenti che poi vanno al collaudo [SIGPIC][/SIGPIC]
ad_wall:
30-01-2012, 23:11
ovviamente senza garanzia, solo montaggio.
giusto? so inoltre che le bombole scadono. IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
30-01-2012, 23:33
patone86 Ha scritto:ovviamente senza garanzia, solo montaggio. Solitamente funziona cosi: Prendi componenti usate e da meccanico te li fai soatituire con quelli rigenerati... Le bombole del gpl hanno 10 anni di vita poi le butti. Quelle del metano si collaudano fino a 30 anni mi pare [SIGPIC][/SIGPIC]
ad_wall:
30-01-2012, 23:43
praticamente se ho capito bene prendere i pezzi usati serve solo per usarli come reso per dei rigenerati, i quali hanno, in questo caso, garanzia limitata ma ce l'hanno. poi il montaggio a regola d'arte da diritto a garanzia sulla mano d'opera.
31-01-2012, 00:07
patone86 Ha scritto:praticamente se ho capito bene prendere i pezzi usati serve solo per usarli come reso per dei rigenerati, i quali hanno, in questo caso, garanzia limitata ma ce l'hanno. poi il montaggio a regola d'arte da diritto a garanzia sulla mano d'opera. Più o meno è cosi. Io convertii la mia da metano a gpl pagando in pratica solo manodopera e collaudo [SIGPIC][/SIGPIC]
ad_wall: |