Ragazzi help!!! Devo comperare un auto rapidamente e ho bisogno di voi!!!!!!!!
cla, hai fatto il tagliando?

facci qualche km come ti ho detto io e poi valuta il da farsi Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Marco, faro' senz'altro come dici tu.

Pero' nel frattempo mi sto guardando in giro e mi sto facendo fare un po' di preventivi.

Mi hanno consigliato di "giocare d'anticipo" e mettermi in lista in attesa della riapertura dei contributi regionali per il GPL.

Pero' appena aprono le liste bisogna essere pronti. Wink
  Cita messaggio
velvet crudelia Ha scritto:Marco, faro' senz'altro come dici tu.

Pero' nel frattempo mi sto guardando in giro e mi sto facendo fare un po' di preventivi.

Mi hanno consigliato di "giocare d'anticipo" e mettermi in lista in attesa della riapertura dei contributi statali per il GPL.

Solitamente con gli incentivi caricano su un pò il prezzo per poi calare e quindi gira e rigira ti costa uguale Wink già 1500 per un 6 cilindri e bombola toroidale è un prezzaccio, dubito che anche con un eventuale incentivo tu possa andare a meno di quella cifra per un lavoro ben fatto.
  Cita messaggio
velvet crudelia Ha scritto:Marco, faro' senz'altro come dici tu.

Mi hanno consigliato di "giocare d'anticipo" e mettermi in lista in attesa della riapertura dei contributi statali per il GPL.

magari ti può essere utile: http://www.subito.it/accessori-auto/impi...797288.htm

rimango sempre dell'idea che gli impianti vadano montati nuovi ma magari qualcuno più esperto di me potrà consigliarti al meglio.
  Cita messaggio
ma si possono montare impianti usati?

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ma si possono montare impianti usati?

Certo, sono componenti che poi vanno al collaudo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ovviamente senza garanzia, solo montaggio.
giusto?

so inoltre che le bombole scadono.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ovviamente senza garanzia, solo montaggio.
giusto?

so inoltre che le bombole scadono.

Solitamente funziona cosi:

Prendi componenti usate e da meccanico te li fai soatituire con quelli rigenerati...

Le bombole del gpl hanno 10 anni di vita poi le butti.
Quelle del metano si collaudano fino a 30 anni mi pare
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
praticamente se ho capito bene prendere i pezzi usati serve solo per usarli come reso per dei rigenerati, i quali hanno, in questo caso, garanzia limitata ma ce l'hanno. poi il montaggio a regola d'arte da diritto a garanzia sulla mano d'opera.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:praticamente se ho capito bene prendere i pezzi usati serve solo per usarli come reso per dei rigenerati, i quali hanno, in questo caso, garanzia limitata ma ce l'hanno. poi il montaggio a regola d'arte da diritto a garanzia sulla mano d'opera.

Più o meno è cosi.

Io convertii la mia da metano a gpl pagando in pratica solo manodopera e collaudo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)