Esclusiva anteprima della nuova Serie 3 F30
Ti diro' la verita', la F30 mi piace, qualche pecca c'e', ma nel complesso e' promossa.

Quello che tu segnali come sproporzione fra anteriore e corpo vettura io l'ho rilevato nelle prime ipotesi della touring, se quello che ho visto viene confermato temo non sara' promossa cosi' facilmente. :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
Troppe pecche, troppe. Non si puà fare un'auto guardando in giù, al basso di gamma!! Scadi ignobilmente nell'anonimato dei produttori "senza anima".
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Troppe pecche, troppe. Non si puà fare un'auto guardando in giù, al basso di gamma!! Scadi ignobilmente nell'anonimato dei produttori "senza anima".

quoto lorenzo, perfetta analisi in linea con il mio pensiero. l'E92 è un'altra cosa Wink
  Cita messaggio
Ma non vorrai confrontare la F30 con la E92 :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma non vorrai confrontare la F30 con la E92 :neutral_think:
[COLOR="darkred"]
Infatti va confrontata con la E90 Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:
[COLOR="darkred"]
Infatti va confrontata con la E90 Wink[/COLOR]

l'interno è lo stesso e90-e92!
  Cita messaggio
Oggi in concessionaria ho fatto test drive: il modello era una luxury.
In esposizione avevano una sport line.
Ebbene ancora non mi convince il taglio del cofano prima dell'elica però rispetto a quanto visto in foto e sui giornali devo dire che dal vivo mi è piaciuta molto di più.
La sport sicuramente è più accattivante, anche negli interni.
Sulla guida non dico nulla perchè io da qualunque bmw non scenderei mai!!!
Tutto sommato a me pare una gran bella macchina
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
eccomi qua appena di ritorno da una piccola prova sulla nuova F30, modello 328i, cosa dire appena salito già ero entusiasta interni stupendi modello con interni Sport Line cioè già loro di dicono scannami Big Grin dopo qualche km in modalità normale, messa in modalità sport e li si sente tutta la cattiveria di questa bmw non credevo cambio a 8 marce pauroso (da uno che odia l'automatico) da 1200 a 7000 giri coppia piena, la frenata sia io ed un amico provata la frenata da veloci a quasi fermi su asfalto bagnato non si è scomposta di un millimetro, il suono romba mica male anzi molto bene, i controlli sono molto meno invasivi della mia poveretta e46, veramente contento da questo nuovo giocattolino creato da mamma bmw complimenti a lei, il prezzo listino gira attorno hai 37000 euri fino ad arrivare ad i 60000 mila con quella full full full, che dire chi ha la possibilità la prenda tanta invidia, ora due fotine Wink

[Immagine: dscf1774q.jpg]

[Immagine: dscf1777i.jpg]

[Immagine: dscf1773o.jpg]

[Immagine: dscf1778q.jpg]

Sport Line
[Immagine: dscf1781e.jpg]

Modern Line
[Immagine: dscf1790d.jpg]

Luxury Line
[Immagine: dscf1784i.jpg]

cosa dire Stupefacente Smile
  Cita messaggio
la bianca è carina con quei cerchi
  Cita messaggio
si si son da 20 Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)