Mich Ha scritto:ma smettila! chiamalo "ultimo esposto" che siamo in italia!  
cmq prezzo corrente 399 o 449 con tastiera 
mi dicono però che sul sito asus si possano comprare esemplari rigenerati a metà prezzo...resta da vedere come funziona la garanzia!
non era esposto, era in magazzino, ergo last piece.
Ultimo esposto se lo fosse stato (e non lo avrei preso, a meno di scont 50%)
Batmobile Ha scritto:non era esposto, era in magazzino, ergo last piece.
Ultimo esposto se lo fosse stato (e non lo avrei preso, a meno di scont 50%)
tu frequenti troppo i ricambisti...se in un negozio normale tieni l'ultimo pezzo in magazzino e non in expo non lo vendi!  
quindi o sono idioti oppure ne avevano 2, uno in expo e uno in magazzino...ergo non era un last...
dimenticati pure sconti del 50% sugli esposti, se va bene su un prodotto del genere, se si vende bene, al max la 50 ma piu facilmente nulla...
per puntare a uno sconto maggiore ne devi prendere uno senza scatola, mancante di alcuni accessori o rovinato palesemente
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mich Ha scritto:tu frequenti troppo i ricambisti...se in un negozio normale tieni l'ultimo pezzo in magazzino e non in expo non lo vendi!  
quindi o sono idioti oppure ne avevano 2, uno in expo e uno in magazzino...ergo non era un last...
dimenticati pure sconti del 50% sugli esposti, se va bene su un prodotto del genere, se si vende bene, al max la 50 ma piu facilmente nulla...
per puntare a uno sconto maggiore ne devi prendere uno senza scatola, mancante di alcuni accessori o rovinato palesemente 
Mich, io faccio il cliente, loro i venditori.
Quindi se non ne vedo fuori, chiedo se ne hanno uno, me lo portano come last piece, chiedo lo sconto e vado alla cassa. 
Per soli 50 neuri l'esposto, personalmente, non mi fa minima gola.
Cmq se uno ne vende uno usato io sono disponibile
Biggie Smalls Ha scritto:iPad2! Lo so che è caro...ma ad esempio se hai la tessera Trony tra un po faranno il 20% su tutto...io ho provato un acer...e sono ancora indietro di parecchio..
(per chi ne mastica tra un po esce il JB...che toglie tutte le assurde limitazioni apple)!
Infatti.
Per non parlare poi dei nuovi ibook a colori animati brevetto apple che presto si popoleranno pure di libri scolastici.
Certo se a marzo esce ipad3 a 499 versione 16Gb (schermo da 2048x1536 e processore quadcore) sara' un successo.
Per la cronaca a livello mondiale la penetrazione di ipad oggi e' al 97%....
E non lo definirei un sistema chiuso dato che con ios5 si puo' scaricare da web qualunque cosa con molte app gratuite che subentrano a safari
Alternative a tutto cio' sono allora dei mini pc a 159 euro per chi vuole spendere poco.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
|