Tablet, quale prendere?
Uso: forum, mail, youtube facebook, archivio di qualche foto, non scattarle.
Al max un paio di presentazioni.
Capienza, penso basti 16gb, se espandibile nel caso.
Buona batteria.
spesa sub 300 neuri.
Avete idee valide?
Domani sera vado e prendo...
Pensavo a una samsung..Smile
  Cita messaggio
300 euro per un Samsung prendi poco Smile

ps: hai pm!
  Cita messaggio
pierandre92 Ha scritto:300 euro per un Samsung prendi poco Smile

ps: hai pm!

Eh, ma il bdgt è quello...
  Cita messaggio
Allora prova a prendere un Asus che sono cmq validi..controlla sempre bene la qualità del touch screen..
  Cita messaggio
Un amico ha preso questo

[video=youtube;AGuydmB_qbg]http://www.youtube.com/watch?v=AGuydmB_qbg[/video]

E ne e' soddisfatto

Prezzo sui 250 Wink
simone72
  Cita messaggio
300 euro ?

si trovano ottimi ipad 1 usati e fanno tutto quello che serve!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho acquistato a Dicembre un Asus transformer 10.2 pollici (in mega offerta da Mediaworld,pagato 199€),gli ho abbinato la sua tastiera da agganciare alla scocca (che lo trasforma in un netbook)....Devo dire che e' un ottimo prodotto,fluido,touch capacitivo veramente perfetto,16gb espandibile tramite Sd oppure slot Usb (presenti nella scocca della tastiera)...
Durata batteria esemplare (specialmente con tastiera inserita,dotata di batteria di supporto)...
Che aggiungere.....CONSIGLIATISSIMO!!Wink

[Immagine: transformerz.png]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Io ho acquistato a Dicembre un Asus transformer 10.2 pollici (in mega offerta da Mediaworld,pagato 199€),gli ho abbinato la sua tastiera da agganciare alla scocca (che lo trasforma in un netbook)....Devo dire che e' un ottimo prodotto,fluido,touch capacitivo veramente perfetto,16gb espandibile tramite Sd oppure slot Usb (presenti nella scocca della tastiera)...
Durata batteria esemplare (specialmente con tastiera inserita,dotata di batteria di supporto)...
Che aggiungere.....CONSIGLIATISSIMO!!Wink

[Immagine: transformerz.png]
Ottima idea, ora lo cerco..
Ho peraltro trovato un sony da 479 in promo a 369.... mhhh.:razz
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Pensa che ho acquistato 2 Arnova 7c g2 a 169 l'uno da mediaworld on-line e sono fantastici ! sono ginger 2.3.3 hanno il 3g e la batteria dura 3 giorni :O

N.B. per la cronaca sono sempre della Archos (postata da Simone) Wink[/COLOR]

http://arnovatech.com/products/g2/arn_7c...it&lang=it
[Immagine: arnova_7cg2_appslib.jpg]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
ma allunga sto braccio e comprarti un ipad! Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)