E dei forconi vogliamo parlarne?
ta20d Ha scritto:Ho fatto un po' di zapping ieri su "Servizio pubblico", non reggo santoro, ma lo ammiro per aver dato voce al "popolo"

L'evidente autocompiacimento costante di Santoro mi da la nausea.
Guardo le sue trasmissioni per gli ospiti e gli argomenti trattati.
Travaglio poi è a mio parere eccezionale, citare i fatti (e non le opinioni) in modo garbatamente ironico come fa lui è una dote rara
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:L'evidente autocompiacimento costante di Santoro mi da la nausea.
Guardo le sue trasmissioni per gli ospiti e gli argomenti trattati.
Travaglio poi è a mio parere eccezionale, citare i fatti (e non le opinioni) in modo garbatamente ironico come fa lui è una dote rara

Passi Santoro ma Travaglio è proprio una macchietta.
Più che altro perchè racconta solo di quello che gli comoda Wink
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Passi Santoro ma Travaglio è proprio una macchietta.
Più che altro perchè racconta solo di quello che gli comoda Wink

Il punto però è che lo racconta oggettivamente, Loris.
Mentre Santoro mi da l'idea di essere un Vespa camuffato, con l'aggravante che fa pure finta di fare il capopopolo sinsitrorso quando ho idea che alla fine della fiera sia tutt'altro.
Almeno Vespa ce l'ha scritto in fronte che "sto da una sola parte: la mia. E per la mia salvaguardia mi alliscio costantemente il potente di turno"
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Il punto però è che lo racconta oggettivamente, Loris.
Mentre Santoro mi da l'idea di essere un Vespa camuffato, con l'aggravante che fa pure finta di fare il capopopolo sinsitrorso quando ho idea che alla fine della fiera sia tutt'altro.
Almeno Vespa ce l'ha scritto in fronte che "sto da una sola parte: la mia. E per la mia salvaguardia mi alliscio costantemente il potente di turno"
Wink

Oggettivamente?

Lui si limita a citare delle fonti che potrebbero anche non esserlo!
Il più delle volte si basa su atti che poi vengono ribaltati ma poi si dimentica di rettificare.
Sarebbe anche valido se non fosse schierato e aggregare le notizie in modo da ottenere una ragione che molto spesso si è dimostrato non avere.

Questo ai miei occhi lo rende odioso.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Oggettivamente?

Il più delle volte si basa su atti che poi vengono ribaltati ma poi si dimentica di rettificare.
Sarebbe anche valido se non fosse schierato e aggregare le notizie in modo da ottenere una ragione che molto spesso si è dimostrato non avere.

Posso capire il sentimento che ti anima, lo provo per Belpietro (ritengo tutt'ora che "l'auto-attentato" che si fece da solo 2 anni fa sia una perla come poche se ne vedono nel corso di un'intera esistenza)
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:...Belpietro (ritengo tutt'ora che "l'auto-attentato" che si fece da solo 2 anni fa sia una perla come poche se ne vedono nel corso di un'intera esistenza)
Smile Mrgreen

il migliore della saga priceless moments, direi
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
[video=youtube;KZ_oNjEiE9c]http://www.youtube.com/watch?v=KZ_oNjEiE9c[/video]
[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][colorSmile MrgreenarkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE]
[colorSmile MrgreenarkGreen]Pessimo Elemento[/color]
ير البحري
Beware of DOGG
Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo.
http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Oggettivamente?

Diciamo pure esplicitamente che trasforma fonti di illazioni in prove certe, e ha solo quello.
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Grazie dell'aggiornamento!
Spero di cuore questo "contagio" benefico prosegua verso il nord senza fermarsi

ANDRAS,
stasera Costa e' ripartito da Milano (sigh) per Salerno...e mi ha detto che anche a Napoli stavano manifestando.

Quindi la protesta dalla Sicilia e dalla Calabria sta risalendo lo stivale...
...ma non dobbiamo limitarci a "sperare": dobbiamo organizzarci tutti e agire all'unisono.

Non credi?
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Diciamo pure esplicitamente che trasforma fonti di illazioni in prove certe, e ha solo quello.

Non sono d'accordo:

NON sono affatto "sinistrorsa" e, a volte, trovo irritante l'atteggiamento da "saputello" di Travaglio...

ma che parli con cognizione di causa e basando le proprie affermazioni con prove alla mano...in tutta onesta'...bisogna riconoscerglielo.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)