19-01-2012, 16:45
simone72 Ha scritto:Quello che non capisco e' se questa cosa vale per i beni dell'azienda dati in uso a famigliari o soci che NON prestano attivita' all'interno dell'azienda stessa, oppure per TUTTI.
Ricordo che ad esempio le auto aziendali vengono "scaricate" al 50% (semplificazione, poiche' non e' sempre cosi'), quindi se da un lato e' giusto un'auto data in uso ad una persona che non presta attivita' all'interno della societa' non possa essere scaricata dalla societa' stessa, dall'altro io che invece utilizzo l'auto per 6 giorni su 7 e la scarico per 3,5 (il 50% appunto) cos'altro dovrei lasciare giu'?
Dice a soci e familiari e a chi gode effettivamente del mezzo (presumo anche se non di famiglia).
Neanche il commercialista ancora ha compreso bene il tutto ma qui si sa che di solito prendono per buona la peggiore delle situazioni (che poi è la migliore per loro)
Ocio gente, ocio!
Cortina docet.
Non fatevi trovare in giro fuori dagli orari di lavoro con la VOSTRA auto aziendale.
Tra quanto tempo avremo il coprifuoco?

ad_wall: