Genere: Uomo
Luogo: Marche
sinceramente, a me se controlano se sgarro coi limti non è che faccian sto gran torto. se abbinata a una revisione oculata dei limiti (NON in città, perchè dove passa gente inutile, nun se pò corre) non mi dispiacerebbe.
Resu non è tanto per i lmiti in quanto non possono fare un verbale sulla base di quello.
Il problema è in caso di incidente, magari hai ragione ma andavi quei 2 km/h in più e dalla ragione passi al tordo.
Magari ti si è fiondato sotto uno con il motorino e ci è rimasto secco.
Ti ritrovi a pagare a vita per quella scatolina che tu stesso hai fatto montare :naughty:
Loris, non è che condivida molto il tuo ragionamento ...
Pensa se quello che rimane secco in motorino è tuo figlio e quello che l'ha tirato sotto, con torto, la sfanga perchè tu non lo puoi dimostrare
simone72 Ha scritto:Nel mio caso la diferenza era molto di piu' e son stanco di regalare soldi alle assicurazioni, ci ho pensato 30 secondi e ho accettato, son partito dalla classe piu' elevata in quanto prima auto aziendale.
Urka quanto hai risparmiato !?!?
Con che assicurazione ?
Qua da me fanno tutti a gara a fottermi
Ora pago 700 euro con furto-incendio ed eventi naturali
La scatola nera anche a mio avviso potrebbe recare danni "indesiderati" magari registrando qualcosa che poi vi si ritorce contro.
tornando al governo anche con questa uscita (non parliamo delle altre...) si sono resi ancora ridicoli .
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Visto che qualcuno ha avuto modo di quantificare un eventuale risparmio, di quando si parla?
100-300 euro o più 500-600?
...ora che sono di fatto "appiedato" potrei anche pensarci...ma che mi possano monitorare in ogni momento proprio non mi va giù.....
Con l'M...visti i numeri fatti......meglio non lasciar tracce varie......