La scatola nera in auto
sinceramente, a me se controlano se sgarro coi limti non è che faccian sto gran torto. se abbinata a una revisione oculata dei limiti (NON in città, perchè dove passa gente inutile, nun se pò corre) non mi dispiacerebbe.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Resu non è tanto per i lmiti in quanto non possono fare un verbale sulla base di quello.
Il problema è in caso di incidente, magari hai ragione ma andavi quei 2 km/h in più e dalla ragione passi al tordo.
Magari ti si è fiondato sotto uno con il motorino e ci è rimasto secco.
Ti ritrovi a pagare a vita per quella scatolina che tu stesso hai fatto montare :naughty:
  Cita messaggio
Loris, non è che condivida molto il tuo ragionamento ...
Pensa se quello che rimane secco in motorino è tuo figlio e quello che l'ha tirato sotto, con torto, la sfanga perchè tu non lo puoi dimostrare
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Loris, non è che condivida molto il tuo ragionamento ...
Pensa se quello che rimane secco in motorino è tuo figlio e quello che l'ha tirato sotto, con torto, la sfanga perchè tu non lo puoi dimostrare

Io ho ben specificato se per colpa altrui !!! Se uno con lo scooter ti viene fuori da uno stop e lo prendi ma ti cacciano un concorso di colpa per limitare il risarcimento dell'assicurazione non mi sta bene.
Perchè le assi alla fine faranno il loro interesse e chi mi dice che per non risarcire e rivalersi su di me non vanno a manipolare i dati che sono in loro possesso?
Allora scatola nera su pedoni motorini e biciclette.

Io penso alla mia autotutela come fa ogni essere vivente su questo pianeta.

E anche se fosse come dici tu perchè mai dovrei portare volontariamente una prova contro di me?
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Nel mio caso la diferenza era molto di piu' e son stanco di regalare soldi alle assicurazioni, ci ho pensato 30 secondi e ho accettato, son partito dalla classe piu' elevata in quanto prima auto aziendale.

Urka quanto hai risparmiato !?!?
Con che assicurazione ?

Qua da me fanno tutti a gara a fottermi
Ora pago 700 euro con furto-incendio ed eventi naturali

La scatola nera anche a mio avviso potrebbe recare danni "indesiderati" magari registrando qualcosa che poi vi si ritorce contro.

tornando al governo anche con questa uscita (non parliamo delle altre...) si sono resi ancora ridicoli .
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Visto che qualcuno ha avuto modo di quantificare un eventuale risparmio, di quando si parla?
100-300 euro o più 500-600?
  Cita messaggio
...ora che sono di fatto "appiedato" potrei anche pensarci...ma che mi possano monitorare in ogni momento proprio non mi va giù.....
Con l'M...visti i numeri fatti......meglio non lasciar tracce varie......
  Cita messaggio
Io ho questa:

http://www.octotelematics.it/
simone72
  Cita messaggio
Si si tu sei uno di quei sensori soffisticatissimi per dare le notizie sul traffico.
Dovrebbero pure pagarti secondo me.
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Gia'........ anzi ora entro per verificare una cosetta....... Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)