Con il decreto semplificazioni, in arrivo novita' anche per gli automobilisti
simone72 Ha scritto:tecnicamente e' una visita legale, anche se fatta in 10 secondi netti! Wink

:neutral_think: E mi che pensavo che era el dotor dea mutua Big Grin

[Immagine: medico_della_mutua_alberto_sordi_luigi_z...g_vgcd.jpg]
  Cita messaggio
Ottimo il bollino blu ogni 2 anni! Big Grin
  Cita messaggio
Io mi stupisco che esista ancora il bollino blu e, sopratutto, che venga dato a certi carri che per strada manco dovrebbero starci.....

La revisione poi e' un altra farsa di cui ho visto i frutti proprio 5 giorni fa e non vi sto a raccontare per non farvi piangere.

Vi dico solo che si faceva piu' bella figura buttare i 68 euro dentro il bollo e risparmiarsi questa perdita di tempo perche' tale e'
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sicuramente sono cose che ci semplificheranno la vita, ma da conoscitore del settore faranno sorgere problemi di altra natura......non sò quanti medici di famiglia si prenderanno la responsabilità di rilasciare un certificato di idoneità ad un ultraottantenne.....Wink
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ottimo bravi!così avremo ancora di più vecchi con il cappello per strada ,ma per carità

artu ne riparliamo quando ne avrai 80 e ur stando benissimo devi rinnovare ogni 2 anni la patente, vedi se non ti fà piacere risparmiare 50€ per una visita farsa Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Io mi stupisco che esista ancora il bollino blu e, sopratutto, che venga dato a certi carri che per strada manco dovrebbero starci.....

La revisione poi e' un altra farsa di cui ho visto i frutti proprio 5 giorni fa e non vi sto a raccontare per non farvi piangere.

Vi dico solo che si faceva piu' bella figura buttare i 68 euro dentro il bollo e risparmiarsi questa perdita di tempo perche' tale e'
Ma avevi qualche dubbio sul fatto che bollini blu e revisioni abbiano l'unico scopo di far "girare" qualche euro?Smile
A proposito di procedure semplificate per le patenti over 80, oggi un morto in paese causa un 75-enne che ha svoltato a sx senza vedere un povero cristo che procedeva in senso contrario.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:un morto in paese causa un 75-enne che ha svoltato a sx senza vedere un povero cristo che procedeva in senso contrario.

in una gg di lavoro ne vedo almeno 10 di gesti del genere, fortunatamente nn ci scappa il morto e neanche l'incidente, ma di gente che guida alla katzo e senza rendersi conto di dove sia è pieno! e purtroppo molti non hanno neanche 40 anni Confusedad_wall:Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:in una gg di lavoro ne vedo almeno 10 di gesti del genere, fortunatamente nn ci scappa il morto e neanche l'incidente, ma di gente che guida alla katzo e senza rendersi conto di dove sia è pieno! e purtroppo molti non hanno neanche 40 anni Confusedad_wall:Confusedad_wall:
Hai perfettamente ragione è che con l'avvanzare dell'età l'incapacità di valutare le situazioni che si presentano cala drasticamente. L'esperienza che ho avuto con mio padre è istruttiva: era un ottimo guidatore, ha girato l'Europa in macchina e TP giuratoSmile, ma se dopo gli 83 non gli avessi sequestrato la patente, ancora valida, non so come sarebbe finita.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Un paio di giorni fa, con una discreta nebbia, una coppietta di anzianotte ha imboccato una bella rotonda contromano..... fortuna che in citta' la velocita' e' abbastanza ridotta.

Peggio e' quando imboccano contromano la superstrada o l'autostrada.... e di persona ne ho visti piu' d'uno!
simone72
  Cita messaggio
Da quanto dite mi sento confortato nel ritenere che invece che abolire la visita andasse resa severa...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)