Io mi stupisco che esista ancora il bollino blu e, sopratutto, che venga dato a certi carri che per strada manco dovrebbero starci.....
La revisione poi e' un altra farsa di cui ho visto i frutti proprio 5 giorni fa e non vi sto a raccontare per non farvi piangere.
Vi dico solo che si faceva piu' bella figura buttare i 68 euro dentro il bollo e risparmiarsi questa perdita di tempo perche' tale e'
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sicuramente sono cose che ci semplificheranno la vita, ma da conoscitore del settore faranno sorgere problemi di altra natura......non sò quanti medici di famiglia si prenderanno la responsabilità di rilasciare un certificato di idoneità ad un ultraottantenne.....
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Un paio di giorni fa, con una discreta nebbia, una coppietta di anzianotte ha imboccato una bella rotonda contromano..... fortuna che in citta' la velocita' e' abbastanza ridotta.
Peggio e' quando imboccano contromano la superstrada o l'autostrada.... e di persona ne ho visti piu' d'uno!
simone72
Da quanto dite mi sento confortato nel ritenere che invece che abolire la visita andasse resa severa...