Quale deitre modelli????
Style 193 M sport
3.57%
1
Style 216 Limited Sport Edition
71.43%
20
Style 261 M sport
25.00%
7
28 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

Consiglio cerchi 1er...quale dei tre??
Alessio ASR Ha scritto:io su ebay.de,domenica ho acquistato all'asta i 217 da 18 gommati,bè siamo quasi a venerdi,e ancora mi deve far sapere qnt costa la spedizione...e a 200transazioni,col 100% di feedback!

se vuoi ho il contatto di uno che a 1000€ li vende già gommati...qui in italia...

Wall19 Ha scritto:quali hai preso?

nessuno...alla fine si è chiusa con una controversia da parte sua, che ebay ha giustamente chiuso perchè era lui il furbo! io l'ho segnalato.
probabilmente se pagavo con bonifico sarebbero arrivati, ma non mi rischio 800€ così come niente....

al momento sono a piedi...

ho un paio di contatti, dopo le feste mi daranno conferma o disdetta, speriamo bene...
e pensare che ho per le mani i performance a prezzaccio, che io non voglio montare, e che giro volentieri per i 261!

al limite....216LSE, et per e90, nuovi e gommati a nuovo a 1650€....
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
distanziali......presi
cerchi......ARRIVATI
domani forse le gomme........evvai!
  Cita messaggio
Che hai preso poi?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: scaled.php?server=707&filename=senzatito...es=landing]

però......
se per i cerchi le Poste Italiane mi hanno sorpreso consegnandomi in meno di 24 ore un paccocelere 3 (ritirato mercoledì alle 16.00 e arrivato ieri alle 12.00) la TNT estera per le gomme mi fa impazzire....
mi dava consegna oggi, poi slittata a lunedi.
in teoria passa l'onere della consegna a bartolini, ma non ho il codice di "scambio" e quindi non riesco a saper niente da bartolini, che ha sede a 1km da casa e quindi potrei tranquillamente passare a prenderle senza aspettare la consegna a domicilio al lunedi.
  Cita messaggio
ah....
il tutto perchè me le posso montare solo di sabato...quindi corro il rischio di vedermi cerchi e gomme li ferme per una settimana interna mentre distruggo le termiche ancora buone
  Cita messaggio
261m??? bravo bravooooo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sono stato ad un passo dai 216 LSE per e9*....ma c'erano quei 400€ di differenza che mi hanno bloccato
  Cita messaggio
Certo gli davano 3 giri, ma i soldi son sempre soldi.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
eh lo so, ma almeno questi sono più facili da pulire...
poi i 216 arrivavano con le falken....qui ho preso le hankook
  Cita messaggio
praticamente monti i miei stessi cerchi con le mie stesse gomme.... Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)