Evasori totali
fasolin6 Ha scritto:Il vento stà cambiando, bisogna odiarli sti evasori e metterli alla gogna pubblicando come in Grecia nome cognome, residenza e quanto ci hanno rubato.

Concordo ma contestualmente vanno appesi assieme quelli che rubano nel pubblico, li trovo ancora più delinquenti di questi.
Ma quelli si sa che si autoproteggono.
Il problemone enorme è che più recuperano e più intascano questi sciacalli politicostatali.
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Il vento stà cambiando, bisogna odiarli sti evasori e metterli alla gogna pubblicando come in Grecia nome cognome, residenza e quanto ci hanno rubato.

quoto!!!
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:la cosa inquietante è che, per avere auto in nero (e mica un ovetto kinder..) c'è tutto un meccanismo dietro che coinvolge chissà quanta gente. loro eran la punta dell' iceberg Confusedad_wall:

Infatti.
Se ho una F430 in nero chissa' che giri....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dai su fate i bravi leggete bene non parlano di auto in nero che non esistono al mondo!!!!
Li dicono che non pagano l'iva ed è una cosa ben diversa.
  Cita messaggio
boh...non pagare l' IVA, ossia l'accisa che va allo stato, è poco lontano dal nero assoluto: le prendi senza pagarci tasse, e non ci apghi tasse (non dichiari praticamente di aver venduto nulla). e cmq:
Citazione:non la pagavano ai fornitori, cioè si rifornivano di auto in nero e poi non versavano l'Iva riscossa dalla clientela all'erario.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ma scusate na domanda :

Se Loris ha una concessionaria e io privato gli do la mia F430 per 100k non e' una transazione in nero corretto ?
Alla fine le tasse le pagai io primo proprietario.
Dopo l'auto puo' fare tutti i salti che vuole corretto ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ma scusate na domanda :

Se Loris ha una concessionaria e io privato gli do la mia F430 per 100k non e' una transazione in nero corretto ?
Alla fine le tasse le pagai io primo proprietario.
Dopo l'auto puo' fare tutti i salti che vuole corretto ?

quello che tu dici è una vendita di usato in pratica, no?:neutral_think:
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
In teoria io potrei avere una concessionaria e rifornirmi da Privati che me la mettono in conto vendita.

Io ci ricarico su il mio guadagno che Nessuno sapra' mai dato che non vi sono praticamente ne ingressi ne uscite con fatture.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Beh, io mi sono rotto e ho cominciato a denunciare gli evasori, sia chiaro, io ci metto la mia faccia, non faccio denuncie anonime.
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Non ti viene in mente che quasti non hanno pagato i fornitori e magari sono stati denunciati da quelli?
Altro che controlli dello stato, il pù delle volte queste cose vengono a galla perchè del sistema è stato messo sotto e parla.
Tanto non ha più niente da perdere.
Comunque la colpa è sempre dello stato, queste sono sicuramente auto di provenienza estera e tra aziende estere l'iva non si applica.
L'iva dovrebbe essere versata allo stato italiano con l'intrastat ma questi fanno sparire le fatture.
Basterebbe che i coglion@zzi che ci governano pretendessero che all'atto dell'imatricolazione si portasse la ricevuta di iva pagata per il mezzo.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)