T. Loris Ha scritto:Se ne vendi una o due magari no ma se hai un volume elevato puoi sempre incappare in chi ti denuncia o ricostruiscono il tuo tenore di vita e ti prendono.
Chiaro
Una o due provvigioni possono passare liscie magari conoscendo bene i clienti.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Comunque tutta quest'aura da santi di cui ci vestiamo in pubblico mi sa che comunque non esiste ed è ipocrita.
Secondo voi quelli che fanno benzina all'estero non sono evasori?
Secondo me si ma quelli non si condannano vero?
Quindi diciamo che son sempre gli altri in fallo salvo poi andare dal carrozziere e chiedere di non fare la fattura per pagare meno.
Io direi che si farebbe meglio a non aprirli più questi topic.
resunoiz Ha scritto:fare benzina all' estero è una alternativa legale,a quanto mi risulta :neutral_think:
e, per quanto riguarda carrozzieri e altro, se dopo i grandi evasori si riuscisse a scardinare anche questa consuetudine non ci sarebbe nulla di male, anzi.
solo che fatico a paragonare chi vive all' oscuro da sempre da chi magari con 100 eur risparmiati a, che so, un idraulico, compra i libri per il liceo del figlio.
Quoto
qui il mio TOPIC era riferito ad EVASORI TOTALI.
non trovo nessuna scusa e nessuna bandiera politica in grado di difendere atteggiamenti di questo tipo che ledono il paese per miliardi di euro.
Il panettiere poi lo brucerei lui e i suoi 293.000 euri annui fatti vendendo in nero quando potrebbe accontentarsi della meta' dato che si vive con pure un decimo di quello che fa lui
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Loris, sai cosa mi sta sulle balle?
Che i due di alessandria se si rompevano una gamba andavano in ospedale e venivano curati gratis ... e non ne avevano nessun diritto
Vuoi evadere?
Evadi pure, ma poi paghi ogni centesimo per usufruire dei beni pubblici.
Ti fai la doccia?
Sono 40 lt?
Bene, sganci 8 € di acuqa, come se la comprassi al supermercato.
Ti fai un taglio e abbisogni di punti?
1300 € in ospedale
Vuoi spedire una cartolina?
Lo fai con il corriere e spendi 10 €
[SIGPIC][/SIGPIC]