Pagamento superbollo effettuato da terzi
Se sono fuori italia o impossibilitato al pagamento fisico del superbollo, posso far pagare a un'altra persona inserendo nell f24 ovviamente i suoi dati (dati di chi paga) e la targa della mia macchina nella parte elementi identificativi???
  Cita messaggio
Può pagare un'altra persona al posto tuo, ma i dati da inserire nell'F24 sono i tuoi, non i suoi Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Faccio una domanda che mi ha posto un socio. Come si fa a calcolare il super bollo messo da governo Berlusconi che scadeva a novembre?

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Faccio una domanda che mi ha posto un socio. Come si fa a calcolare il super bollo messo da governo Berlusconi che scadeva a novembre?

Sent from my iPhone using Tapatalk

10 euro per ogni kW eccedente i 225
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:10 euro per ogni kW eccedente i 225

Oltre a sanzioni ed interessi se lo paghi adesso in ritardo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
da notizie ADE: forse manco controlleranno i mancati pagamenti.....ancora non sanno nemmeno chi deve controllare e chi deve formare i ruoli............
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:da notizie ADE: forse manco controlleranno i mancati pagamenti.....ancora non sanno nemmeno chi deve controllare e chi deve formare i ruoli............

vabbé ma se c'è sanzione 30% non ti preoccupare che controlleranno...devono prendere soldi!!! io ho dato 2256€
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:10 euro per ogni kW eccedente i 225

Spider Ha scritto:Oltre a sanzioni ed interessi se lo paghi adesso in ritardo Wink

Per caso sapete come calcolarli e come và effettuato il pagamento? L'importo base del superbollo non ancora pagato sarebbe di 110,00€!!!!

Grazie!!!WinkWink
  Cita messaggio
il pagamento in ritardo prevede una sanzione del 30%, mi sembra di ricordare
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:il pagamento in ritardo prevede una sanzione del 30%, mi sembra di ricordare

Si infatti, poi ci sono da calcolare gli interessi che devo capire in che percentuale sono!!!

Ma non trovo il metodo con cui pagarlo, mi sembra di ricordare F24 ma non trovo i codici da usare e come compilarlo.......Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)