31-01-2012, 15:00
...
| Quante volte vi ha lasciato a piedi la vostra BMW? | |||
| MAI | 16 | ||
| una volta | 9 | ||
| due volte | 1 | ||
| tre volte | 1 | ||
| quattro volte | 1 | ||
| cinque volte | 1 | ||
| sei volte | 0 | ||
| sette volte | 0 | ||
| otto volte | 0 | ||
| nove volte | 0 | ||
| dieci volte | 0 | ||
| undici volte | 0 | ||
| dodici volte | 0 | ||
| tredici volte | 0 | ||
| se votate questa opzione vi conveniva buttarla | 1 | ||
| 30 voto(i) | |||
| * Hai votato. | [Mostra risultato] |
|
Quante volte vi ha lasciato a piedi la vostra BMW?
|
|
31-01-2012, 15:00
...
31-01-2012, 15:13
mai, neanche con i miei rottami! però a mio favore c'è la bassa percorrenza...
[SIGPIC][/SIGPIC]
31-01-2012, 16:14
AngeloE46ci Ha scritto:si, se uno ti viene addosso non è colpa della macchina Onde evitare....... BMW E46 320d rimasto a piedi letteralmente a causa della rottura di una lamella del collettore di aspirazione, motore ko BMW E91 320d rimasto a piedi letteralmente a causa del cedimento della catena di distribuzione, motore ko BMW E30 320is rimasto a piedi a causa della rottura dell'alternatore (Loris si ricordera' )BMW Z3 rimasto a piedi a causa del cedimento della batteria Poi siccome non mi faccio mancare nulla aggiungo anche BMW E91 320d rottura della turbina, anche se non mi ha lasciato in panne poiche' la macchina andava ancora, ma ho preferito proseguire a piedi e farla caricare dal carro. credo sia tutto. ![]() PS: Siccome le rotture sono suddivise su piu' BMW, che risposta devo scegliere?
simone72
31-01-2012, 16:20
al 17° anno della macchina si è rotta la seconda pompa frizione. credo che ci possa stare.
anche se non doveva accadere perchè avevo già pagato un meccanico per sostituirla in concomitanza del cambio frizione......sostituzione mai avvenuta ma soldi incassati >
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
31-01-2012, 16:44
simone72 Ha scritto:Onde evitare....... 5 volte pota :neutral_doh:
31-01-2012, 16:59
Premettendo che la mia E34 ha vent'anni e 271.000km,mi ha appiedato 3 volte,ma mai per strada,sempre davanti a casa!
![]() Una volta è morta la batteria,ma per un difetto della batteria stessa,era saltato un elemento! Poi mi si ruppe la pompa della benzina,2 anni fa circa,ma con qualche martellatina bene assestata sulla pompa,si riprese ed arrivai in officina! Ultima rogna l'anno scorso,ed è stata proprio una scocciatura!si era rotto il bloccasterzo azionato dal blocchetto di accensione,ho dovuto smontare tutto il blocco in alluminio attorno al mozzo del volante...una mezza tragedia,ma l'ho riparata da solo con i consigli del buon Bat... ![]() Ho fatto altri interventi pesanti di manutenzione straordinaria,ma che non mi hanno lasciato a piedi...però erano necessari!
31-01-2012, 17:20
due volte.
1) con l'E39 touring, causa marmitta intasata (rotta per causa mia, peraltro) 2) con l'E38 tds, pompa serbatoio (si è spenta in corsa, sono arrivato per inerzia ad un distributore, ho fatto 40 euro e poi sono ripartito)
31-01-2012, 17:26
Una volta per colpa della pompa...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
31-01-2012, 17:37
M A I ! ! ! ! (mi sto toccando i cabasisi, non si sa mai...)
Luigi [SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
31-01-2012, 17:38
Franzzz Ha scritto:Una volta per colpa della pompa... Questa... pompa? http://www.giornalettismo.com/archives/1...unapomper/ [SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
|