L'incubo più brutto della mia vita
Ragazzi, proprio stanotte ho fatto l'incubo più brutto della mia vita, e sembrava vero!!! Mi trovavo in cittù ma non saprei dire quale, cerco un parcheggio su una strada principale e ben illuminata, vedo tra l'altro una FORD MUSTANG blu metallizzata parcheggiata che mi salta all'occhio e parcheggio poco più avanti di questa. Entro in un locale dove ci sono tante belle donne e mi fermo circa un'ora, poi esco preoccupato per l'auto, visto che mi trovavo in un post che non conoscevo e inizio a preoccuparmi sul serio perchè non c'era più e la strada era proprio quella! Era sparita anche la mustang e assieme al suo proprietario abbiamo chiamato la polizia, ero fuori di testa, completamente abbattuto, distrutto psicologicamente. Arriva una poliziotta di colore e ci rassicura dicendo che le avrebbe ritrovate; successivamente mi ritrovo in India con la poliziotta fuori da una bettola di bar, e vedo la mia auto, guardo se ha danni e se corrisponde il numero di telaio, è proprio la mia... accendo il motore e vedo che fa fumo e singhiozza, me l'avevano scassato!! Inoltre chi la aveva in uso aveva messo delle foderine bianche di jersey sui sedili con scritto BMW...orrende!! Entriamo nella bettola e la poliziotta parla con un indiano seduto a un tavolo. Era lui il maledetto che aveva comprato la mia auto da qualche ladro che me l'aveva rubata. La poliziotta gli da 5 euro per potermi riprendere la mia BMW, quello dopo aver borbottato accetta, io incazzato nero gli dico che mi ha danneggiato il motore e che lui non è capace a guidare, che il motore bisogna scaldarlo un po' e poi marciare a numero di giri basso finchè non entra in temperatura e quello rideva... ma che c...o ridi gli ho detto, lo volevo uccidere fracassandogli il cranio. Poi mi sono svegliato e mi sono reso conto che era solo un incubo, un bruttissimo incubo:neutral_doh:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="3"]Il mio super coupè:[/SIZE]
http://img850.imageshack.us/slideshow/pl...7567b.smil
  Cita messaggio
quando sequestrate la bamba, dovete distruggerla, non fumarla! :neutral_doh::neutral_doh:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
sempre detto che nei lacrimogeni ci ficcate dentro brutte cose :evil2:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:quando sequestrate la bamba, dovete distruggerla, non fumarla! :neutral_doh::neutral_doh:

seul4 Ha scritto:sempre detto che nei lacrimogeni ci ficcate dentro brutte cose :evil2:

Smile Mrgreen

Magari più semplicemente basta non mangiare una porzione doppia di peperonata prima di andare a letto la sera! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Giuro che il sogno era proprio così e sembrava vero. Perchè voi non avete mai fatto sogni simili?
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="3"]Il mio super coupè:[/SIZE]
http://img850.imageshack.us/slideshow/pl...7567b.smil
  Cita messaggio
sogni che sembravano reali si me successo ancora, fortuna cose del genere no mi sarei svegliato molto incaxxato Big Grin
  Cita messaggio
Svariati botti più o meno gravi con l'auto ne ho sognati a tonnellate! 8)
Io xò preferisco quelli dove invece di sognare un qualche botto sono io a fare un botto a qualcuna!!!! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
ho un carissimo amico carabiniere...stasera ci devo andare a cena, lo conforto col fatto che nn è l' unico svalvolato nell' arma Smile Mrgreen

Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
La cosa che mi fa più sorridere è che tu Carabiniere chiami la Polizia Tongue
  Cita messaggio
ammazza! che sogni fai?
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)