L'incubo più brutto della mia vita
Ma scusa non potevi chiamare i carabinieri ??? Wink Wink Wink Wink
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:La cosa che mi fa più sorridere è che tu Carabiniere chiami la Polizia Tongue

so proprio carabinieri!
:neutral_doh::neutral_doh:

Big GrinBig GrinSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenBig GrinBig GrinBig GrinTongueTongueTongue

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:ho un carissimo amico carabiniere...stasera ci devo andare a cena, lo conforto col fatto che nn è l' unico svalvolato nell' arma =d

Wink

Smile Mrgreen8)Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="3"]Il mio super coupè:[/SIZE]
http://img850.imageshack.us/slideshow/pl...7567b.smil
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:La cosa che mi fa più sorridere è che tu Carabiniere chiami la Polizia Tongue

che ne so, c'erano solo quelli.Smile MrgreenTongue

Pensate che circa 3 anni fa ho sognato che facevo un inseguimento con l'alfa 156 su una strada di montagna e in una curva sono uscito e ho fatto un volo nel vuoto, ma non so a che altezza fossi perchè non arrivavo più al suolo e in qual momento... mi vergogno a dirlo... ho guardato il mio collega che ha moglie e figli, lui ha guardato me sconsolato e mi ha abbracciato, il tutto sempre mentre aspettavamo lo schianto; poi mi sono svegliato.
Che sogni del c...o!! Dicono che allungano la vita ma mi sembra una vera cazz...ta.
  Cita messaggio
vampire Ha scritto:che ne so, c'erano solo quelli.Smile MrgreenTongue

Pensate che circa 3 anni fa ho sognato che facevo un inseguimento con l'alfa 156 su una strada di montagna e in una curva sono uscito e ho fatto un volo nel vuoto, ma non so a che altezza fossi perchè non arrivavo più al suolo e in qual momento... mi vergogno a dirlo... ho guardato il mio collega che ha moglie e figli, lui ha guardato me sconsolato e mi ha abbracciato, il tutto sempre mentre aspettavamo lo schianto; poi mi sono svegliato.
Che sogni del c...o!! Dicono che allungano la vita ma mi sembra una vera cazz...ta.

Che Alfa era? Se era della Polizia forse abbiamo la quadratura del cerchio, non sotto sotto vorresti cambiare corpo?
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Che Alfa era? Se era della Polizia forse abbiamo la quadratura del cerchio, non sotto sotto vorresti cambiare corpo?

no no era la 156 dei cc!!
  Cita messaggio
A me i sogni e la loro interpretazione, non solo dal punto di vista psicologico, mi hanno sempre affascinato, pensate per esempio a come percepite i colori durante il sogno. Wink

PS. il primo sogno ricorda il negozio di Safarà da cui si può viaggiare fra gli universi paralleli. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)