cambio supporto differenziale...e rogne
con il tagliando, faccio sostituire pue i supporti cambio e diff. il centro bosch che deve farmi il alvoro, mi dice che per togliere il supporto del differenziale deve per forza calarlo giù, perchè non avendo l' attrezzo speciale che bmw riporta nel suo TIS; non riesce a sfilarlo. mi dice na cazzata, o in effetti è così? :neutral_think:

inolter, gli han detto in bmw che i supporti son due, l' etk ne segna uno mi sembra...

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...10&lang=it

ne sapete qlc?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
se è come i silent block anteriori, si, deve tirarlo giù perchè è una gran rogna. Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
quanti ne avevi tu di supporti?
  Cita messaggio
Mi sembra ci avessimo gia' guardato, ed e' proprio uno, se intendono il particolare 2.

Per sfilarlo e reinserire il nuovo credo serva una pressa, quindi non dice una caxxata, a meno che non esista questo famoso attrezzo specifico che evita di smontare tutto.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mi sembra ci avessimo gia' guardato, ed e' proprio uno, se intendono il particolare 2.
.

e cosi infatti sembra a me, ci avevamo guardato infatti :neutral_think:
  Cita messaggio
ho editato, ti stavo mandando proprio fuori strada.

Cita messaggio
per il 318is, il differenziale ha, in effetti, DUE supporti. e come forma..devo dire che il mio gli somiglia molto. non è che l'etk per la mia ne riporta uno sbagliato?

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...10&lang=it
  Cita messaggio
devi guardare nell'etk dell'e30, non e36.
il posteriore della z è dell'e30

Cita messaggio
io guardo direttamente Z3...
  Cita messaggio
Ora vado a vedere sotto l'is e ti dico come siamo messi Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)