Kartata Interclub 18 Febbraio 2012 - Milano
Amici, soci,

Il raduno BMW Interclub non si ferma mai! Dopo la trionfale edizione 2011, e in attesa della edizione 2012, prevista a settembre, il comitato organizzatore del raduno interclub ha piacere di invitarti a partecipare alla II° Kartata Interclub, prevista per sabato 18 febbraio p.v.: l'evento si terrà presso il nuovissimo impianto Kart "PalaK" di Cinisello Balsamo (http://www.pala-k.com) dalle 18.00 alle 20.00, a seguire ceneremo nel locale della struttura.

[Immagine: DSC_5288_2.jpg]

[video=youtube;Ks44B74B9aw]http://www.youtube.com/watch?list=PL899BCC144BD61F6D&feature=player_embedded&v=Ks44B74B9aw[/video]

Non mancare e coinvolgi i tuoi amici appassionati del marchio biancoblu per difendere i colori del tuo Club! Smile Mrgreen

Il costo per persona è pari a 35,- Euro, cena esclusa.

Per aderire e' sufficiente mettersi in lista o scrivere alla mail info@radunobmwinterclub.it

Ti aspettiamo,

Il Comitato organizzatore del Raduno BMW Interclub

Segnalo inoltre che lo stesso giorno a Milano Rho si terra' la prima edizione di "Milano Autoclassica", salone dedicato alle auto d'epoca, quindi sarebbe un'ottima accoppiata Salone + kartata.

http://www.milanoautoclassica.com/

Tra parentesi i cugini del BYCI avranno uno stand all'interno della fiera.

Per entrare e' possibile scaricare biglietti ridotti 2x1 direttamente dal sito, inoltre le donne non pagano l'ingresso.

Lista adesioni kartata:

- Simone + autoclassica
- Pippo
- Amico Pippo
- Flash
- Spettro x 2
- Seul4 (precettato) Smile Mrgreen
- Stenmark + autoclassica
- pikopiko
- The Driving
- sankunen
- vincenzo x 2
- Claudia
simone72
  Cita messaggio
Posso forse mancare io?
C'è ancora una sfida aperta tra me e Pippo Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
come promesso, sarò presente!!! Big Grin
  Cita messaggio
Vediamo un pò, ma marianna cane Milano è una bella trasferta anche quest'anno!!!!
  Cita messaggio
Tranquillo Tonio, per te organizziamo direttamente una crociera ;D
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Tranquillo Tonio, per te organizziamo direttamente una crociera ;D

Ahahha, simpatico!!!!Big GrinBig GrinBig GrinSmile Mrgreen Wink
  Cita messaggio
e guerra sia.....:evil2:
  Cita messaggio
Ma come!?!?!?! Pensa alla comodità!!
Incagliarti ... emh .. approdare direttamente contro al kartodromo Big Grin
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Vediamo un pò, ma marianna cane Milano è una bella trasferta anche quest'anno!!!!

Si va insieme?????Smile
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Si va insieme?????Smile

Parliamone!!! O meglio, ne devo parlare con la mogliera!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
Si potrebbe fare, poi si rimane sù e la Domenica mattina si fà un giro a Milano, che dici??

P.S. L'altro ieri, credo dopo diverso tempo le poste mi hanno consegnato una busta!!!WinkWinkSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)