Kartata Interclub 18 Febbraio 2012 - Milano
devo vedere se non lavoro il 31 che dal primo week di marzo pure sabato e domenica lavoro se son libero volentieri.....Smile
  Cita messaggio
Io sono stato il migliore dai diciamolo...... qualifiche schifose, partito 8° in griglia e chiuso la gara al 4° posto. Ancora 3 giri ed avrei sicuramente superato Stenmark Smile Mrgreen

Comunque prossima volta libere+qualifiche+gara...... io ho iniziato a prendere confidenza con il mezzo e con la pista solo al 2° giro di gara!

PS: Qualcuno ha notizie di Pippo.......... telefonate al kartodromo, secondo me e' ancora la'! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
:evil2:
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Comunque non pensare, passo abbondantemente quota 90 kg Big Grin

loro però passano agevolmente i 100....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

vedo che vi siete divertiti e che anche questa volta è partita la rissa Big GrinConfusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io sono stato il migliore dai diciamolo...... qualifiche schifose, partito 8° in griglia e chiuso la gara al 4° posto. Ancora 3 giri ed avrei sicuramente superato Stenmark Smile Mrgreen

Comunque prossima volta libere+qualifiche+gara...... io ho iniziato a prendere confidenza con il mezzo e con la pista solo al 2° giro di gara!

PS: Qualcuno ha notizie di Pippo.......... telefonate al kartodromo, secondo me e' ancora la'! Big Grin

....sono appena rientrato da Parigi - Place de la Concorde.
Dopo aver fatto visionare i video a Jean Todt e Bernie Ecclestone e date le scorrettezze di un certo Seul4....... è stata comminata la pena:
Girare in Audi (rigorosamente TA) per un anno, nonchè smontaggio globale della bimba Biemme con sparpagliamento di tutti i pezzi agli angoli dello Stivale (stile William Wallace.....).

Ragazzi una volta si deve organizzare all'aperto!!!!!!
  Cita messaggio
Ah.......dimenticavo:
Mitica serata (come sempre!!!!!)
Un plauso a vincitori e vinti!!!!

Drivers regnano!!!!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto::evil2:

....zzo ridi? Wink
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Ah.......dimenticavo:
Mitica serata (come sempre!!!!!)
Un plauso a vincitori e vinti!!!!

Drivers regnano!!!!

Pippo sbarazzati del Turbo-Nafta che la garetta seria ce la facciamo con i mezzi giusti!...Dai dai dai!!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:loro però passano agevolmente i 100....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

vedo che vi siete divertiti e che anche questa volta è partita la rissa Big GrinConfusedmile_clap:

...non solo la rissa:
in pista si sono visti dei veri killer invasati! Smile
  Cita messaggio
velvet crudelia Ha scritto:...non solo la rissa:
in pista si sono visti dei veri killer invasati! Smile

:neutral_blabla::neutral_blabla:

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)