Io sono stato il migliore dai diciamolo...... qualifiche schifose, partito 8° in griglia e chiuso la gara al 4° posto. Ancora 3 giri ed avrei sicuramente superato Stenmark
Comunque prossima volta libere+qualifiche+gara...... io ho iniziato a prendere confidenza con il mezzo e con la pista solo al 2° giro di gara!
PS: Qualcuno ha notizie di Pippo.......... telefonate al kartodromo, secondo me e' ancora la'!
simone72 Ha scritto:Io sono stato il migliore dai diciamolo...... qualifiche schifose, partito 8° in griglia e chiuso la gara al 4° posto. Ancora 3 giri ed avrei sicuramente superato Stenmark
Comunque prossima volta libere+qualifiche+gara...... io ho iniziato a prendere confidenza con il mezzo e con la pista solo al 2° giro di gara!
PS: Qualcuno ha notizie di Pippo.......... telefonate al kartodromo, secondo me e' ancora la'!
....sono appena rientrato da Parigi - Place de la Concorde.
Dopo aver fatto visionare i video a Jean Todt e Bernie Ecclestone e date le scorrettezze di un certo Seul4....... è stata comminata la pena:
Girare in Audi (rigorosamente TA) per un anno, nonchè smontaggio globale della bimba Biemme con sparpagliamento di tutti i pezzi agli angoli dello Stivale (stile William Wallace.....).
Ragazzi una volta si deve organizzare all'aperto!!!!!!