Kartata Interclub 18 Febbraio 2012 - Milano
Prox volta Kart blindati e con rostri alle ruote.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io sono stato il migliore dai diciamolo...... qualifiche schifose, partito 8° in griglia e chiuso la gara al 4° posto. Ancora 3 giri ed avrei sicuramente superato Stenmark Smile Mrgreen

:naughty:

Il mio kart era targato TP DNP (The President Does Not Pass) Smile Mrgreen

E poi io nelle qualifiche mi sono dimenticato di usare il kers Big Grin
  Cita messaggio
A proposito di Kers, ma anche a voi ha funzionato solo 3 volte?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:A proposito di Kers, ma anche a voi ha funzionato solo 3 volte?
....credo che dopo 3 passaggi dessero potenza massima lev.8!
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:....sono appena rientrato da Parigi - Place de la Concorde.
Dopo aver fatto visionare i video a Jean Todt e Bernie Ecclestone e date le scorrettezze di un certo Seul4....... è stata comminata la pena:
Girare in Audi (rigorosamente TA) per un anno, nonchè smontaggio globale della bimba Biemme con sparpagliamento di tutti i pezzi agli angoli dello Stivale (stile William Wallace.....).

Ragazzi una volta si deve organizzare all'aperto!!!!!!

Pippo///M3 Ha scritto:....zzo ridi? Wink

:evil2::evil2::evil2:
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto::naughty:

Il mio kart era targato TP DNP (The President Does Not Pass) Smile Mrgreen

E poi io nelle qualifiche mi sono dimenticato di usare il kers Big Grin

...tu si che sei un Signore:
non usi nemmeno le armi ufficiali in dotazione! Big Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:A proposito di Kers, ma anche a voi ha funzionato solo 3 volte?

A me, la prima volta che ho premuto il pulsante del kers (ossia dopo 3 giri di prova per capire come funzionavano i kart! Smile ) ...

...una vocina ha cominciato a ridere e mi ha detto "Aho'...maddove CAXXO voi anna'!!!!!!" ...e si e' inserita la retro!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:P.s. Via Saturno a Verona ha fatto il pieno, I e III posto Big Grin

Big GrinSmile MrgreenConfusedmile_clap:
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:....sono appena rientrato da Parigi - Place de la Concorde.
Dopo aver fatto visionare i video a Jean Todt e Bernie Ecclestone e date le scorrettezze di un certo Seul4....... è stata comminata la pena:
Girare in Audi (rigorosamente TA) per un anno, nonchè smontaggio globale della bimba Biemme con sparpagliamento di tutti i pezzi agli angoli dello Stivale (stile William Wallace.....).

Ragazzi una volta si deve organizzare all'aperto!!!!!!

E volendo ci sarebbe anche qualcosa dalle nostre parti, noo!!??!?!?!?WinkWinkBig Grin
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:Big GrinSmile MrgreenConfusedmile_clap:

eccolo il Vincitore Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)