10-02-2012, 17:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2012, 17:40 da knightofstjohn.)
Alle 12,35 circa di oggi accendo il bobo nero per andare a casa e... sterzo bloccato!!! Faccio 200 mt, parcheggio e sento arrivare un odore di bruciato dal cofano motore. Spengo immediatamente e apro il cofano, sotto una bufera di neve, e non avendo mai avuto problemi finora (accidenti a quel post di qualche tempo fa che chiedeva quante volte si era fermata la nostra BMW... avevo scritto mai, caxxo...>
>
>
) chiamo Tonio per chiedere aiuto, ma avendo un'auto diversa non sa cosa dirmi. Allora ho avuto un lampo di genio, per fortuna ogni tanto mi capita: ho chiamato Loris, e in 4 e 4 otto dal veneto mi spiega cos'è successo, e ci ha preso
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:!!! Adesso il bobo è dal meccanico e sono in attesa della sentenza, che mi auguro sia lieve... sto girando con il barattolo diesel di mia suocera (Fiat 500) e meno male che c'è...
Volevo ringraziare Loris per la sua cortesia e disponibilità, e soprattutto per la sua competenza
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
Avanzi una bevuta, alla prima occasione utile saldo il mio debito!!!
Luigi
>
>
) chiamo Tonio per chiedere aiuto, ma avendo un'auto diversa non sa cosa dirmi. Allora ho avuto un lampo di genio, per fortuna ogni tanto mi capita: ho chiamato Loris, e in 4 e 4 otto dal veneto mi spiega cos'è successo, e ci ha preso
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:!!! Adesso il bobo è dal meccanico e sono in attesa della sentenza, che mi auguro sia lieve... sto girando con il barattolo diesel di mia suocera (Fiat 500) e meno male che c'è...Volevo ringraziare Loris per la sua cortesia e disponibilità, e soprattutto per la sua competenza
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap: Avanzi una bevuta, alla prima occasione utile saldo il mio debito!!!
Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]