E46 coupè - chiusura confort vetri posteriori
se l'interfaccia che hai non è stata modificata molte codifiche non puoi attivarle..
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:se l'interfaccia che hai non è stata modificata molte codifiche non puoi attivarle..

è la tua che hai venduto ad Angelo... Wink
hai un messaggio su facebook perchè qua non riesco a mandartelo.... :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:è la tua che hai venduto ad Angelo... Wink
hai un messaggio su facebook perchè qua non riesco a mandartelo.... :neutral_think:

Immaginavo,ma non tutti modelli di E46 sono uguali come moduli ed elettronica quella di angelo e molto diversa dalla tua anche se coupe .quindi molte codifiche non puoi eseguirle perché cambia il modulo di gestione dell'Attivando.mi dovresti inviare una schermata dopo la scansione con lo scanner del modulo dove hai attivato la chiusura delle portiere ,voglio verificare cosa e attivo e cosa no e attivo..
Risposto su face😄
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:per il lampeggio devi giocare con le spuntine sotto la voce acknowledgement e alla voce alarm (sotto) warning ligths
per i vetri, sotto convenient opening/locking togli la spuntina da locking without rear windows

perchè tegamone non ti fidi di me? Confusedad_wall:

te lo avevo già spiegato :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:Immaginavo,ma non tutti modelli di E46 sono uguali come moduli ed elettronica quella di angelo e molto diversa dalla tua anche se coupe .quindi molte codifiche non puoi eseguirle perché cambia il modulo di gestione dell'Attivando.mi dovresti inviare una schermata dopo la scansione con lo scanner del modulo dove hai attivato la chiusura delle portiere ,voglio verificare cosa e attivo e cosa no e attivo..
Risposto su face��

è la schermata che ho postatto sopra??? o un'altra? scusami ma sono un'pò duro a capire...
io faccio lo scan e mi evidenzia le centraline che ho.
entro nella centralina ZKE e da lì ho attivato vetri, frecce, ecc. è quella che vuoi vedere???

Hai altro messaggio su facebook! ;-)

AngeloE46ci Ha scritto:perchè tegamone non ti fidi di me? Confusedad_wall:

te lo avevo già spiegato :neutral_doh:

ma che dici? non è vero che non mi fido! ho seguito le tue istruzioni e l'ho fatto! stò chiedendo a sardos come si fà ad attivare l'apertura del vetro passeggero con doppio clic!
non ti offendere, dai!! :kiss3:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
[quote=THE GAME]è la schermata che ho postatto sopra??? o un'altra? scusami ma sono un'pò duro a capire...
io faccio lo scan e mi evidenzia le centraline che ho.
entro nella centralina ZKE e da lì ho attivato vetri, frecce, ecc. è quella che vuoi vedere???

Hai altro messaggio su facebook! ;-)

yesWink
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:per il lampeggio devi giocare con le spuntine sotto la voce acknowledgement e alla voce alarm (sotto) warning ligths
per i vetri, sotto convenient opening/locking togli la spuntina da locking without rear windows

Angelo son riuscito..... anche su ncs expert la spunta da togliere è proprio quella,pero' su ncs expert è tutto in tedesco e mi sono aiutato con ncs expert for dummy.

Cmq con la mia interfaccia non ho limiti a codificare tutte le e46, forse con il bmw scanner è tutto piu' facile. ncs expert è potentissimo...si codifica e si modifica di tutto...poi con ss progman si fanno i postmontaggi e con il dis e inpa le diagnosi.poi pure utilizzare carsoft e navcoder....Wink
  Cita messaggio
per chi codifica con NSC la vocce per l'apertura vetro guidatore con 2 clic dal telecomando e questa eseguire da nicht-active ad active la schermata e questa

BEIKLAPPEN_B_KOMFORTSCHL
nicht-active

GM5:

QUIT_AKUST_ENTSCH: segnale acustico di allarme sul unlock (due segnali acustici)
QUIT_AKUST_SCHAERF: segnale acustico di allarme sul blocco (un bip)
QUIT_OPT_ENTSCH: Riconoscimento ottico remoto non-chiusura (due flash)
QUIT_OPT_SCHAERF: Riconoscimento ottico blocco remoto (un lampeggio)

ALARM_OPT_ABBLENDLICHT: allarme lampeggia anabbagliante per scatto
ALARM_OPT_WARNBLINKER: "" lampeggiatori di emergenza quando intervenuti
ALARM_OPT_FERNLICHT: "fascio" alto quando scattato

BEIKLAPPEN_B_KOMFORTSCHL: premere il pulsante di sblocco due volte, e la finestra si aprirà driver

FH_TUEREN_HINTEN_TIPP_AUF: alzacristalli posteriore verso il basso un solo tocco
FH_TUEREN_HINTEN_TIPP_ZU: potenza lunotto up one touch
FH_ZTR_SCHALTER_TIPP_AUF: Interruttore finestrino un solo tocco
FH_ZTR_SCHALTER_TIPP_ZU: "" su ""
(Fare questi dopo aver modificato gli interruttori)

KOMFORTOEFFNEN_FB_O_FH_HI: ritirato finestra posteriore (questo deve essere nicht_aktiv)
KOMFORTSCHLIE_FB_O_FH_HI: telecomando chiude la finestra posteriore (questo deve essere nicht_aktiv)
KOMFORTOEFFNEN_FB_O_SHD: tiene pulsante di apertura del telecomando si apre finestre senza tetto apribile
KOMFORTSCHLIE_FB_OHNE_SHD: tiene il pulsante di chiusura del telecomando chiude le finestre senza tetto apribile
KOMFORTOEFFNUNG_FB: capote si apre tenendo premuto il pulsante di apertura del telecomando .. Oppure apre tutte le finestre e tetto sole non convertibile
KOMFORTSCHLIESSUNG_FB: capote si chiude tenendo premuto il pulsante di chiusura del telecomando .. Oppure chiude tutte le finestre da tetto e sole non convertibile

MAUT_N_ABBRECH_N_TUER_AUF - finestre avanti di apertura / chiusura, anche quando si apre la porta

VERRIEGELN_AUT_AB_X_KMH: chiusura centralizzata automatica dopo X KMH
VERRIEGELN_AUT_NACH_2_MIN: automatico chiusura centralizzata è ri-bloccato dopo 2 MIN se non si apre una porta
VERRIEGELUNGSSCHWELLE: dispositivo di bloccaggio-onde (soglia) (velocità di X sopra)
VERRIEGELN_XKM/H_SENDER_1
VERRIEGELN_XKM/H_SENDER_2
VERRIEGELN_XKM/H_SENDER_3
VERRIEGELN_XKM/H_SENDER_4
(Tutti questi devono essere aktiv per la chiusura automatica centralizzata di lavorare su tutti i tasti)

PANIK_MODUS - Modalità panico! premere e tenere premuto il pulsante di avvio per la sirena

-
CYCL_TI_BLK, 1-touch su indicatori di direzione lampeggia. einmal-1. zweimal-2. dreimal-3.
Uno degli indicatori tattili, cambio di corsia.

BLINKIMPULS_WARNBLK a wert_04 - pericoli doppio impulso

HHS_AUTOMATIK - consentire nebulizzatore lunotto auto
(Non ho trovato le ultime tre in qualsiasi modulo, ma posso vedere in piena lettura. Quindi, se lo trovate, poi dire!)

FTM / BTM:

SPIEGELABKLAPPEN_GM - specchi pieghevoli con blocco / sblocco

ABKLAPPWERT_GM (in GM5) - valore di inclinazione specchio
ABKLAPPWERT - inclinazione valore specchio

SPIEGELMEMORY - offre la possibilità di modificare il valore di inclinazione specchio, mentre è al contrario

ALSZ:

HEIMLEUCHTEN: luci di casa attiva lampeggiante abbagliante con il tasto off
HEIMLEUCHTEN_ABBRUCH: luce di stop a casa
HEIMLEUCHTEN_AL: le luci di casa sono anabbaglianti
HEIMLEUCHTEN_BL: "" "indicatori direzionali
HEIMLEUCHTEN_FL: "" "luce abbagliante
HEIMLEUCHTEN_FUNKSCHL: luci su auto di chiusura con telecomando (solo E39)
HEIMLEUCHTEN_KL58G: le luci di casa sono interni retroilluminazione, cluster, ecc posacenere
HEIMLEUCHTEN_KZL: "" "delle targhe
HEIMLEUCHTEN_NSL: "" "retronebbia
HEIMLEUCHTEN_NSW: "" "fendinebbia anteriori
HEIMLEUCHTEN_RFS: "" "reverse luce
HEIMLEUCHTEN_SL_H: "" "luci di parcheggio posteriori
HEIMLEUCHTEN_SL_V: "" "forward parcheggio luci

FL_UND_NSW_NICHT_GLEICHZ: abbaglianti e fendinebbia si accendono insieme quando nicht_aktiv (non ho ottenuto questo lavoro ancora)

Xenons con luce abbagliante:
PWM_WERT2_FL_BIXENON
wert_02
a
PWM_WERT2_FL_BIXENON
wert_01
(Non ho ancora provato)

LED (ALSZ) di aggiornamento:

KALTUEBERWACHUNG_BL_MI: "" "" luce di stop
WARMUEBERWACHUNG_BL_MI: "" "" freni
FEHLER_BL_BLINKEN

(Se questi non funzionano, quindi retrofit con GT1 invece).

Posto a sedere:
AUT_SPIEGELVERSTELLUNG: regolazione dello specchio automatico collegato alla chiave specifica
AUT_SITZVERSTELLUNG: scegliere tra la regolazione del sedile automatica [nach_fb_entriegeln] quando a distanza di segnali porta aperta o [nach_entr_u_tuer_oeffnen] quando la porta si aprì

(Un po 'deludenti e non con questi)

IHK:
1. DISPLAYANZEIGE_HIGH: temp. visualizzare sul IHKA mostra HI se aktive 32 * C se non aktive
2. DISPLAYANZEIGE_LOW: temp. visualizzare sul IHKA mostra LO se aktive 16 * C se non aktive

Altri:

REGENSCHLIESSEN - Sensore pioggia chiude tetto apribile! (Non ho trovato questi ancora!)
REGENSCHLIESSENTILT

Car Key Memory:

Un heres una guida per auto / chiave a profilo e pulsante in NCS:

La sequenza tipica per la personalizzazione è il seguente:

1. Selezionare il pulsante "individualizzazione".
-> La parte operativa, la possibilità per le ZCS individualizzazione FSWs visualizzazioni personalizzabili le PSWs selezionabili. Lo stato previsto PSWs è contrassegnato con 'S' un prefisso.
2. Selezionare il pulsante "LEGGI".
-> Lo stato attuale del personalizzabile PSWs FSWs è determinato e con un leader 'I' segnato.
3. Selezionare il pulsante "TAKE OVER".
-> Il PSW attualmente selezionato diventa il nuovo valore obiettivo per il veicolo nella lista dei PSWs gänderten.
  Cita messaggio
tenete presente che anche con ncs se il modulo non è presente nella car non potete codificare niente...
es.se non avete la memoria degli specchieti richiudibili,non chiuderano mai con il telecomando ecc ecc
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:per chi codifica con NSC la vocce per l'apertura vetro guidatore con 2 clic dal telecomando e questa eseguire da nicht-active ad active la schermata e questa

BEIKLAPPEN_B_KOMFORTSCHL
nicht-active

GM5:

QUIT_AKUST_ENTSCH: segnale acustico di allarme sul unlock (due segnali acustici)
QUIT_AKUST_SCHAERF: segnale acustico di allarme sul blocco (un bip)
QUIT_OPT_ENTSCH: Riconoscimento ottico remoto non-chiusura (due flash)
QUIT_OPT_SCHAERF: Riconoscimento ottico blocco remoto (un lampeggio)

ALARM_OPT_ABBLENDLICHT: allarme lampeggia anabbagliante per scatto
ALARM_OPT_WARNBLINKER: "" lampeggiatori di emergenza quando intervenuti
ALARM_OPT_FERNLICHT: "fascio" alto quando scattato

BEIKLAPPEN_B_KOMFORTSCHL: premere il pulsante di sblocco due volte, e la finestra si aprirà driver

FH_TUEREN_HINTEN_TIPP_AUF: alzacristalli posteriore verso il basso un solo tocco
FH_TUEREN_HINTEN_TIPP_ZU: potenza lunotto up one touch
FH_ZTR_SCHALTER_TIPP_AUF: Interruttore finestrino un solo tocco
FH_ZTR_SCHALTER_TIPP_ZU: "" su ""
(Fare questi dopo aver modificato gli interruttori)

KOMFORTOEFFNEN_FB_O_FH_HI: ritirato finestra posteriore (questo deve essere nicht_aktiv)
KOMFORTSCHLIE_FB_O_FH_HI: telecomando chiude la finestra posteriore (questo deve essere nicht_aktiv)
KOMFORTOEFFNEN_FB_O_SHD: tiene pulsante di apertura del telecomando si apre finestre senza tetto apribile
KOMFORTSCHLIE_FB_OHNE_SHD: tiene il pulsante di chiusura del telecomando chiude le finestre senza tetto apribile
KOMFORTOEFFNUNG_FB: capote si apre tenendo premuto il pulsante di apertura del telecomando .. Oppure apre tutte le finestre e tetto sole non convertibile
KOMFORTSCHLIESSUNG_FB: capote si chiude tenendo premuto il pulsante di chiusura del telecomando .. Oppure chiude tutte le finestre da tetto e sole non convertibile

MAUT_N_ABBRECH_N_TUER_AUF - finestre avanti di apertura / chiusura, anche quando si apre la porta

VERRIEGELN_AUT_AB_X_KMH: chiusura centralizzata automatica dopo X KMH
VERRIEGELN_AUT_NACH_2_MIN: automatico chiusura centralizzata è ri-bloccato dopo 2 MIN se non si apre una porta
VERRIEGELUNGSSCHWELLE: dispositivo di bloccaggio-onde (soglia) (velocità di X sopra)
VERRIEGELN_XKM/H_SENDER_1
VERRIEGELN_XKM/H_SENDER_2
VERRIEGELN_XKM/H_SENDER_3
VERRIEGELN_XKM/H_SENDER_4
(Tutti questi devono essere aktiv per la chiusura automatica centralizzata di lavorare su tutti i tasti)

PANIK_MODUS - Modalità panico! premere e tenere premuto il pulsante di avvio per la sirena

-
CYCL_TI_BLK, 1-touch su indicatori di direzione lampeggia. einmal-1. zweimal-2. dreimal-3.
Uno degli indicatori tattili, cambio di corsia.

BLINKIMPULS_WARNBLK a wert_04 - pericoli doppio impulso

HHS_AUTOMATIK - consentire nebulizzatore lunotto auto
(Non ho trovato le ultime tre in qualsiasi modulo, ma posso vedere in piena lettura. Quindi, se lo trovate, poi dire!)

FTM / BTM:

SPIEGELABKLAPPEN_GM - specchi pieghevoli con blocco / sblocco

ABKLAPPWERT_GM (in GM5) - valore di inclinazione specchio
ABKLAPPWERT - inclinazione valore specchio

SPIEGELMEMORY - offre la possibilità di modificare il valore di inclinazione specchio, mentre è al contrario

ALSZ:

HEIMLEUCHTEN: luci di casa attiva lampeggiante abbagliante con il tasto off
HEIMLEUCHTEN_ABBRUCH: luce di stop a casa
HEIMLEUCHTEN_AL: le luci di casa sono anabbaglianti
HEIMLEUCHTEN_BL: "" "indicatori direzionali
HEIMLEUCHTEN_FL: "" "luce abbagliante
HEIMLEUCHTEN_FUNKSCHL: luci su auto di chiusura con telecomando (solo E39)
HEIMLEUCHTEN_KL58G: le luci di casa sono interni retroilluminazione, cluster, ecc posacenere
HEIMLEUCHTEN_KZL: "" "delle targhe
HEIMLEUCHTEN_NSL: "" "retronebbia
HEIMLEUCHTEN_NSW: "" "fendinebbia anteriori
HEIMLEUCHTEN_RFS: "" "reverse luce
HEIMLEUCHTEN_SL_H: "" "luci di parcheggio posteriori
HEIMLEUCHTEN_SL_V: "" "forward parcheggio luci

FL_UND_NSW_NICHT_GLEICHZ: abbaglianti e fendinebbia si accendono insieme quando nicht_aktiv (non ho ottenuto questo lavoro ancora)

Xenons con luce abbagliante:
PWM_WERT2_FL_BIXENON
wert_02
a
PWM_WERT2_FL_BIXENON
wert_01
(Non ho ancora provato)

LED (ALSZ) di aggiornamento:

KALTUEBERWACHUNG_BL_MI: "" "" luce di stop
WARMUEBERWACHUNG_BL_MI: "" "" freni
FEHLER_BL_BLINKEN

(Se questi non funzionano, quindi retrofit con GT1 invece).

Posto a sedere:
AUT_SPIEGELVERSTELLUNG: regolazione dello specchio automatico collegato alla chiave specifica
AUT_SITZVERSTELLUNG: scegliere tra la regolazione del sedile automatica [nach_fb_entriegeln] quando a distanza di segnali porta aperta o [nach_entr_u_tuer_oeffnen] quando la porta si aprì

(Un po 'deludenti e non con questi)

IHK:
1. DISPLAYANZEIGE_HIGH: temp. visualizzare sul IHKA mostra HI se aktive 32 * C se non aktive
2. DISPLAYANZEIGE_LOW: temp. visualizzare sul IHKA mostra LO se aktive 16 * C se non aktive

Altri:

REGENSCHLIESSEN - Sensore pioggia chiude tetto apribile! (Non ho trovato questi ancora!)
REGENSCHLIESSENTILT

Car Key Memory:

Un heres una guida per auto / chiave a profilo e pulsante in NCS:

La sequenza tipica per la personalizzazione è il seguente:

1. Selezionare il pulsante "individualizzazione".
-> La parte operativa, la possibilità per le ZCS individualizzazione FSWs visualizzazioni personalizzabili le PSWs selezionabili. Lo stato previsto PSWs è contrassegnato con 'S' un prefisso.
2. Selezionare il pulsante "LEGGI".
-> Lo stato attuale del personalizzabile PSWs FSWs è determinato e con un leader 'I' segnato.
3. Selezionare il pulsante "TAKE OVER".
-> Il PSW attualmente selezionato diventa il nuovo valore obiettivo per il veicolo nella lista dei PSWs gänderten.

Grande Sardos...utilissimo x tutti!Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)