per il lampeggio devi giocare con le spuntine sotto la voce acknowledgement e alla voce alarm (sotto) warning ligths
per i vetri, sotto convenient opening/locking togli la spuntina da locking without rear windows
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
GRazie, domani provo
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
nuove news di codifica ed attivazioni su tutte le bmw
nuova interfaccia e software ..
Mi puoi dare una mano Ivano per favore???
[SIGPIC][/SIGPIC]
31-08-2012, 20:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2012, 08:36 da sardos69.)
david scrivi quello che hai bisogno ,appena ho il pc sotto mano ti rispondo!!
sardos69 Ha scritto:david scrivi quello che hai bisogno ,appena ho il pc sotto mano ti rispondo!!
grazie caro! vedi pag precedente! ;-)
[SIGPIC][/SIGPIC]
THE GAME Ha scritto:Allora...
Sono riuscito a codificare:
-vetri posteriori one touch in chiusura
-chiusura automatica della macchina dopo 2 min dallo sblocco con telecomando senza apertura portiera
-visualizzazione consumo km/l sul bc
Vorrei attivare anche
-il lampeggio frecce in apertura (ho quello in chiusura)
-apertura vetro lato conducente con due clic della chiave (non ricordo come si chiama la codifica)
-attivare la chiusura dei vetri posteriori tenendo premuto il pulsante di chiusura del telecomando o in alternativa escludere l'apertura dei vetri posteriori tenendo premuto il pulsante apertura del telecomando
Queste sono le schermate che visualizzo.
La domanda è:
-sono sulle centraline giuste?
-dove devo spuntare per avere le codifiche richieste???
![[Immagine: 20120830180706.jpg]](http://img706.imageshack.us/img706/2247/20120830180706.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
![[Immagine: 20120830181024.jpg]](http://img254.imageshack.us/img254/5796/20120830181024.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
Help me, please!!!! 
Allora, sono riuscito a codifigare il lampeggio frecce in apertura e la chiusura dei vetri posteriori da telecomando! Figata!
Mi manca ora la codifica che con 2 clic della chiave scende il vetro lato conducente, utile in caso di parcheggi stretti.
sardos69 Ha scritto:per il lampeggio e bip in apertura/chiusura spunta sotto la voce acknowledgement tutte le caselle meno che la prima-se hai l'alarme originale sotto la voce alarm spunta tutte e 3 le caselle,quando suona lampeggiano ad intermitenza i fari..
per i vetri, convenient opening/locking togli la spuntina da locking without rear windows
per la chiusura in velocita degli sportelli spunta sotto la voce automatic locking la prima per i 2 minuto e le altre prime 3 in piu la spunta dei 20 km/h
le diurne non puoi attivarle hai bisogno di un altro cavetto con software..
Fatto tutto Ivano, ora mi serve la una dritta per la codifica che ho descritto sopra...
[SIGPIC][/SIGPIC]