E46 coupè - chiusura confort vetri posteriori
per il lampeggio devi giocare con le spuntine sotto la voce acknowledgement e alla voce alarm (sotto) warning ligths
per i vetri, sotto convenient opening/locking togli la spuntina da locking without rear windows
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
GRazie, domani provo
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
nuove news di codifica ed attivazioni su tutte le bmw
nuova interfaccia e software ..
  Cita messaggio
Mi puoi dare una mano Ivano per favore???
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
david scrivi quello che hai bisogno ,appena ho il pc sotto mano ti rispondo!!
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:david scrivi quello che hai bisogno ,appena ho il pc sotto mano ti rispondo!!

grazie caro! vedi pag precedente! ;-)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:nuove news di codifica ed attivazioni su tutte le bmw
nuova interfaccia e software ..

_non riesco ad inviarti PM, potresti darmi delucidazioni in merito? Grazie. Smile Mrgreen
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:grazie caro! vedi pag precedente! ;-)

per il lampeggio e bip in apertura/chiusura spunta sotto la voce acknowledgement tutte le caselle meno che la prima-se hai l'alarme originale sotto la voce alarm spunta tutte e 3 le caselle,quando suona lampeggiano ad intermitenza i fari..
per i vetri, convenient opening/locking togli la spuntina da locking without rear windows
per la chiusura in velocita degli sportelli spunta sotto la voce automatic locking la prima per i 2 minuto e le altre prime 3 in piu la spunta dei 20 km/h
le diurne non puoi attivarle hai bisogno di un altro cavetto con software..
  Cita messaggio
.::ExMiliteIgnudo::. Ha scritto:_non riesco ad inviarti PM, potresti darmi delucidazioni in merito? Grazie. Smile Mrgreen

per la E46 tutte le attivazioni disponibili sono presenti sul 3d luci diurne...
per le altre versioni E60-E90-ECC bisogna usare altro tipo di software..
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:Allora...

Sono riuscito a codificare:
-vetri posteriori one touch in chiusura
-chiusura automatica della macchina dopo 2 min dallo sblocco con telecomando senza apertura portiera
-visualizzazione consumo km/l sul bc

Vorrei attivare anche
-il lampeggio frecce in apertura (ho quello in chiusura)
-apertura vetro lato conducente con due clic della chiave (non ricordo come si chiama la codifica)
-attivare la chiusura dei vetri posteriori tenendo premuto il pulsante di chiusura del telecomando o in alternativa escludere l'apertura dei vetri posteriori tenendo premuto il pulsante apertura del telecomando

Queste sono le schermate che visualizzo.
La domanda è:
-sono sulle centraline giuste?
-dove devo spuntare per avere le codifiche richieste???

[Immagine: 20120830180706.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: 20120830181024.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Help me, please!!!! Sad

Allora, sono riuscito a codifigare il lampeggio frecce in apertura e la chiusura dei vetri posteriori da telecomando! Figata!
Mi manca ora la codifica che con 2 clic della chiave scende il vetro lato conducente, utile in caso di parcheggi stretti.

sardos69 Ha scritto:per il lampeggio e bip in apertura/chiusura spunta sotto la voce acknowledgement tutte le caselle meno che la prima-se hai l'alarme originale sotto la voce alarm spunta tutte e 3 le caselle,quando suona lampeggiano ad intermitenza i fari..
per i vetri, convenient opening/locking togli la spuntina da locking without rear windows
per la chiusura in velocita degli sportelli spunta sotto la voce automatic locking la prima per i 2 minuto e le altre prime 3 in piu la spunta dei 20 km/h
le diurne non puoi attivarle hai bisogno di un altro cavetto con software..

Fatto tutto Ivano, ora mi serve la una dritta per la codifica che ho descritto sopra...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)