E46 coupè - chiusura confort vetri posteriori
AngeloE46ci Ha scritto:porca pupazza, c'è da codificare la chiave per permettere ciò... chissà la conce quanto vuole...

.....Lo sapevo Confusedad_wall:... C'è sempre la fregatura quando parli di BMW.... Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:porca pupazza, c'è da codificare la chiave per permettere ciò... chissà la conce quanto vuole...

Adesso mi è chiaro il senso di alcuni post di E46 fanatics! Sad

...Che codifica ci sarebbe da fare?...provare anche a chiedere a Sardos? :neutral_think::neutral_think:Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
seguo mooolto interesato!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Adesso mi è chiaro il senso di alcuni post di E46 fanatics! Sad

...Che codifica ci sarebbe da fare?...provare anche a chiedere a Sardos? :neutral_think::neutral_think:Smile MrgreenSmile Mrgreen

già, provo a chiedere... ma non mi va di aspettare un raduno...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:già, provo a chiedere... ma non mi va di aspettare un raduno...

ma l'hai già tolta la linguetta di plastica?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:ma l'hai già tolta la linguetta di plastica?

si, ora c'è il secondo scatto ma non va in automatico
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
appena farà un'pò più caldo lo farò anch'io assieme ad altri lavoretti che ho in sospeso...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che palle stè codifiche!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Che palle stè codifiche!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

quoto
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

ciao Angelo
confermo che bisogna codificare la centralina ZKE (open rear window)(close rear window) comfort ..in questo modo si possono chiudere anche tramite telecomando ..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)