E46 coupè - chiusura confort vetri posteriori
sardos69 Ha scritto:ciao Angelo
confermo che bisogna codificare la centralina (open rear window)(close rear window) comfort ..in questo modo si possono chiudere anche tramite telecomando ..

non credo che in conce eseguono la codifica di questa funzione,a meno che non trovi l'appassionato che ti vuol venire incontro!!

scusate la botta e risposta che mi sono dato da solo,ho sbagliato nel citare!!
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:ciao Angelo
confermo che bisogna codificare la centralina ZKE (open rear window)(close rear window) comfort ..in questo modo si possono chiudere anche tramite telecomando ..

Ma visto che a me avevi già codificato la chiusura tramite telecomando (Smile Mrgreen) vuol dire che dovrei eliminare solo la linguetta x avere il tutto? :neutral_think: Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
ma cavolo, se vado lì e gli dico abilitami il confort dei vetri posteriori mi dice che non ha voglia?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Non è che magari non te lo fà per la questione antischiacciamento? :neutral_think:

...o almeno non in maniera ufficiale. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
i bosch car riescono? no vero?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ma visto che a me avevi già codificato la chiusura tramite telecomando (Smile Mrgreen) vuol dire che dovrei eliminare solo la linguetta x avere il tutto? :neutral_think: Big Grin

esatto!
sia te che marco M3

la conce per motivi di sicurezza non si prende responsabilita ma certe funzioni non riescono ad abilitarle perche sprovisti di software adatto..per quello ti dicevo se trovi l'appassionato magari ci perde un minuto d'orologio e spunta le 2 opzioni..
bosch service non riesce ad entrare sul modulo da codificare..
  Cita messaggio
Quindi siamo nella cacca
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:esatto!
sia te che marco M3

la conce per motivi di sicurezza non si prende responsabilita ma certe funzioni non riescono ad abilitarle perche sprovisti di software adatto..per quello ti dicevo se trovi l'appassionato magari ci perde un minuto d'orologio e spunta le 2 opzioni..
bosch service non riesce ad entrare sul modulo da codificare..

Ficoooooooooo! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
toccherà aspettare il prossimo interclub...
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
[video=youtube;hwACrrEqK1A]http://www.youtube.com/watch?v=hwACrrEqK1A&feature=youtu.be[/video]

buona visione
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)