E46 coupè - chiusura confort vetri posteriori
seul4 Ha scritto:ecco uno dei miei dubbi, già quando pulisco il lunotto posteriore bestemio in cinese, non voglio pensare a lavorarci Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Se riuscivo a lavorare lì ero a posto!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Se riuscivo a lavorare lì ero a posto!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:

è lo so Smile Mrgreen:neutral_doh:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ecco uno dei miei dubbi, già quando pulisco il lunotto posteriore bestemio in cinese, non voglio pensare a lavorarci Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

...Un giorno brevetterò un sistema per smontare e rimontare il lunotto in 3 minuti e farò i miliardi :S
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...Un giorno brevetterò un sistema per smontare e rimontare il lunotto in 3 minuti e farò i miliardi :S

Io te lo compro!!!!:razzSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Io so che il ragazzo che me le aveva montate sul 320 mi aveva un pò tirato qualche Madonna addosso! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Io te lo compro!!!!:razzSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

idem...:razz:razz:razz
  Cita messaggio
Ok inizio a studiare il metodo, però avrei bisogno di un finanziamento iniziale, si sa che la ricerca costa..... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

dirò una vaccata: e metterla dall'esterno col tempo e l'acqua si scollerebbe?
  Cita messaggio
toffa Ha scritto:dirò una vaccata: e metterla dall'esterno col tempo e l'acqua si scollerebbe?

caro toffa pure io ci ho pensato Smile Mrgreen
  Cita messaggio
toffa Ha scritto:dirò una vaccata: e metterla dall'esterno col tempo e l'acqua si scollerebbe?

Ci sono quelle totalmente trasparenti che si possono mettere per proteggere paraurti,minigonne,musi eccc che sicuramente resistono,ma non so se quelle più "oscurate" possano resistere,inoltre che effetto (di visibilità) può avere una pellicola magari bagnata direttamente dall'acqua (ovviamente in fase di manovra visto che sui vetri anteriori nn si possono mettere). :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)