E46 coupè - chiusura confort vetri posteriori
Anche perchè incollandola al contrario non si rischia che faccia l'esatto opposto, ovvero scurisce da dentro a fuori e invece da fuori a dentro non cambia nulla??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Anche perchè incollandola al contrario non si rischia che faccia l'esatto opposto, ovvero scurisce da dentro a fuori e invece da fuori a dentro non cambia nulla??

:neutral_doh:
  Cita messaggio
Ci dovrebbero essere delle pellicole apposta per metterle fuori, tipo quelle usate per il car-wrapping!!!Wink Però sono un pò dubbioso pure io.......:neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio
chi fa da cavia Big Grin
  Cita messaggio
Io mi gusto un caffè e intanto guardo! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:chi fa da cavia Big Grin

....tu??? :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
già lo sapevo Big Grin

mmm me informerò dove trovare sto cosa esterna Tongue
  Cita messaggio
la pellicola applicata dall'esterno non va bene,sia per la durata che per la sicurezza e visibilita..pero si potrebbero sfumare con la vernice apposita per cristalli,lo avevo fatto sul Mitsubishi GTO e devo dire che rimasi abbastanza soddisfato del lavoro..
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:la pellicola applicata dall'esterno non va bene,sia per la durata che per la sicurezza e visibilita..pero si potrebbero sfumare con la vernice apposita per cristalli,lo avevo fatto sul Mitsubishi GTO e devo dire che rimasi abbastanza soddisfato del lavoro..

:neutral_think: interessante :neutral_think:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto::neutral_think: interessante :neutral_think:

questa è un idea
http://www.lampa.it/it/prod-204-1173-277...i_auto.asp
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)