fari anteriori new style E92
Franzzz Ha scritto:so so...

Il problema come dice daniele e' che se si "altera qualcosa" sul faro si buttano via 1200 euro nel mio caso (bixeno con alc...)

Mi sto attivando per avere questi a 80 euro...
[Immagine: BMS_4LED_angel-eyes_3.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Citazione:
Citazione:a padova no.. ma un utente veneto che conosci si Wink
<br />
<br />
so so...<br />
<br />
Il problema come dice daniele e' che se si "altera qualcosa" sul faro si buttano via 1200 euro nel mio caso (bixeno con alc...)
Si da il caso che di ricambi ne ho...Rolleyes

inviato da manzrik e dal suo smartphone >:>
  Cita messaggio
guardate questa, ha sempre quei fari all'anteriore, e al retro dei restyling-black line

[Immagine: 304207_2596874889605_498367220_n.jpg]
  Cita messaggio
Stupendi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)