Nuova BMW ///M6 Coupé & Cabrio
zeno75 Ha scritto:l'importante è NON avere le pastiglie originali....Smile Mrgreen

naaaa, frena peggio la gallardo con i ceramici! quindi credo che l'm6 stia benissimo con i freni suoi...
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:la prox volta che la pesi scendi dalla macchina prima! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Big GrinBig Grin
Franzzz Ha scritto:Molto bella si ma :
Troppo pesante
Troppo costosa (140k)
Troppi kw (per l'italia intendo)

Peccato lanciata in un periodo storico davvero troppo problematico per lei
Mosche bianche cosi' come per la versione non M (640i) di cui davvero qui nel nordest non ne ho mai vista una.
Troppo problematico per noi, ma non per il resto.
Purtroppo grazie a quei 4 delinquenti il nostro paese è emarginato in tal senso.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
neanche al nordest??? cavolo io mi voglio trasferire sù per non stare + in mezzo a carrette resuscitate...
  Cita messaggio
È molto bella il massimo sarebbe averla targata Romania o Ungheria come inizio a vederne un bel po' anche in Sardegna e in cu.lo al superbollo
  Cita messaggio
Godetevela

[video=youtube;7-up9nm7V8Y]http://www.youtube.com/watch?v=7-up9nm7V8Y&feature=player_embedded[/video]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fantastica! Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Eh si a Padova c'e' gia' un fortunato che andra' a prendersela
STRAFULL con fari BI- LED

[Immagine: 2s0lqf9.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma è stata ordinata da un cliente o è dimostrativa?
Per la modica cifra dì?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Eh si a Padova c'e' gia' un fortunato che andra' a prendersela
STRAFULL con fari BI- LED

[Immagine: 2s0lqf9.jpg]
Nella dotazione di serie è già compresa la gdf nel baule?Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)