La mia 330d E92............
Sinceramente con il doppio tondo 330, non era male abbinato al suo diffusore..... Ma la E92 trovo cambi faccia con il doppio uno per lato........ Wink Wink

Personalmente mi piace molto, molto di piu! La foto al posteriore inganna.....Gli scarichi sono perfettamente centrati al diffusore M.......

[Immagine: foto4024.jpg]

[Immagine: foto4030.jpg]

[Immagine: foto4028.jpg]
  Cita messaggio
Una bella lucidatina per sistemare al meglio la mia 330 appena acquistata....................

E' Incredibile quanto un auto possa "imbrattarsi" fuori e dentro dopo 4 anni di servizio, anche se ben tenuta..........

[Immagine: fotonuove088.jpg]

[Immagine: fotonuove076.jpg]

[Immagine: fotonuove078.jpg]

Qui le ore di manodopera e pazienza si sprecano. D'Obbligo. Ma ne vale sicuramente la pena.Almeno all'occhio piu esigente. E la spesa e poco piu alta di una normale lucidatura in una qualsiasi carrozzeria....

Ti allego qualche foto dei dettagli cofano e tetto alla luce diurna........... ele foto sono state fatte con un banale iphone.........

Ci andrebbe una Reflex per rendere giustizia al lavoro svolto. Grazie Fabry. (il mio carrozziere di fiducia) Wink

[Immagine: fotonuove081.jpg]

[Immagine: fotonuove082.jpg]

[Immagine: fotonuove084.jpg]

Il lavoro dona una tonalita' ed una profondita' di colore che è visibile soltanto all'acquisto della vettura nuova, e la si perde man mano che la vernice o meglio il trasparente invecchia nella vita di tutti i giorni, sotto sole,agenti atmosferici, smog, lavaggi e quant'altro...... Il nero cosi' come tutti i colori scuri Blu,Nero, Grigio Dark, ecc.....sono tanto belli quanto aihme' delicati sotto a questo punto di vista...
  Cita messaggio
Qualche scatto con i BBS CH acquistati usati in Teteskia........ Wink

Fantastici...Sono nuovi...Non un segnetto....Non una riga..... 8,5Jx19 e 9,5Jx19 ET 35 e 40.

[Immagine: fotonuove028.jpg]

[Immagine: fotonuove029.jpg]

[Immagine: fotonuove025.jpg]

[Immagine: fotonuove027.jpg]
  Cita messaggio
Ancora qualche Pics dei nuovi "Alufelgen" !

[Immagine: fotonuove038.jpg]

[Immagine: fotonuove036.jpg]

[Immagine: fotonuove047.jpg]
  Cita messaggio
E nel contempo l' Up Grade ai Freni Anteriori e Posteriori, con Dischi M3 360x30 anteriori e 350x24 posteriori......

Davanti le flottanti originali M, hanno lasciato il posto a delle splendide 4 pompanti Brembo... Decisamente meglio in modulazione,resistenza al fading e perche' no estetica.......... Wink Wink

Ecco qualche scatto dell' Up-Grade all'anteriore:

Ecco qualche scatto dell'Up Grade anteriore...................

Smontaggio del gruppo flottante dal disco 348mm originale..................

[Immagine: fotonuove075.jpg]

[Immagine: fotonuove103.jpg]

[Immagine: fotonuove101.jpg]

[Immagine: fotonuove112.jpg]

[Immagine: fotonuove111.jpg]
  Cita messaggio
Work in Progress............

Fissaggio della staffa radiale e pinza Brembo........

per il fissaggio al mozzo ho recuperato la coppia di viti da 10mm originali del portapinza ATE/BMW, mentre per il fissaggio radiale della pinza mi sono servito di 4 viti acciaio 10.9 14x1,25.

La staffa era forata M12, quindi sono stato costretto a perdere mezz ora di tempo nel forare e passare il nuovo maschio per la variante........

[Immagine: fotonuove093.jpg]

[Immagine: fotonuove095.jpg]
  Cita messaggio
................E lo smontaggio del gruppo 336x22 originale posteriore..........

Qualche fase del lavoro:

[Immagine: fotonuove077.jpg]

[Immagine: fotonuove104.jpg]

[Immagine: fotonuove081.jpg]
  Cita messaggio
Ecco il materiale M3 E92 anteriore e posteriore OEM......!

[Immagine: fotonuove114.jpg]

[Immagine: fotonuove139.jpg]
  Cita messaggio
Eccoli a confronto, M3 VS 330/335......... DAVANTI e DIETRO:

[Immagine: fotonuove167.jpg]

[Immagine: fotonuove170.jpg]
  Cita messaggio
Ed i due portapinza posteriori identici nell'interasse, ma profondamente diversi per dimensione, (quindi ingombri e relativa modifica del lamierato para-polvere sul retro disco), fori fissaggio (va ri-forato il mozzo da 10,5mm a 12,5mm),ed infine spessore (va fresato sulla facciata di fissaggio al mozzo per ricentrarlo sul disco M3 spesso 24mm),ed allungato di circa un centimetro e mezzo... Wink
I raccordi dell'olio, sono identici (10x1)...............

[Immagine: fotonuove172.jpg]

[Immagine: fotonuove174.jpg]

[Immagine: fotonuove173.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)