Reportage montaggio Intercooler Maggiorato e46 320cd
graSSie troppo buono,

l'originale non era messo male almeno per quel poco che ho guardato a 115000 km però quest'ultimo nuovo a doppio litraggio Big Grin
  Cita messaggio
...Ma l'hai provata??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...Ma l'hai provata??

si si provata, non è cambiato nulla o almeno nulla di percettibile ma è tutto un progetto tante cose assieme porteranno a un'ottimo risultato Wink
  Cita messaggio
Ahn ok Wink Pensavo che qualcosina lo desse lo stesso, comunque se prosegui renderà dopo Smile Mrgreen

...La cosa positiva è che non sei uno di quei fiaba che ogni volta che sfiorano la macchina guadagnano 30 CV Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Ahn ok Wink Pensavo che qualcosina lo desse lo stesso, comunque se prosegui renderà dopo Smile Mrgreen

...La cosa positiva è che non sei uno di quei fiaba che ogni volta che sfiorano la macchina guadagnano 30 CV Big Grin

esatto Smile Mrgreen

l'unica cosa che può fare l'intercooler maggiorato è che l'estate col caldo dopo un po che scanni perde con l'originale con questo magari perderebbe di meno perchè raffredda di più, ma cavalli è dura che li porti un contenuto d'aria più grande Big Grin
  Cita messaggio
bene ,bene.. ottimo lavoro Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:bene ,bene.. ottimo lavoro Confusedmile_clap:

graSSie Mario Smile Mrgreen
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...La cosa positiva è che non sei uno di quei fiaba che ogni volta che sfiorano la macchina guadagnano 30 CV Big Grin

Io quando ho messo l'adesivo del Ring ho preso 25 Cv così di botto!...fa un pò te! :evil2:Confusedmile_cool:

Oh finalmete la zampogna nuova è montata!....Brao Damy! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:...Tongue
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
graSSie Piko Wink
  Cita messaggio
Complimenti !

Pure la mia avrebbe bisogno di respirare meglio pa pokcaccia vacca tutti gli IC per 335i sono in america
Sad
Qui ci stanno solo i wagner a prezzi folli
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)