Reportage montaggio Intercooler Maggiorato e46 320cd
Franzzz Ha scritto:Complimenti !

Pure la mia avrebbe bisogno di respirare meglio pa pokcaccia vacca tutti gli IC per 335i sono in america
Sad
Qui ci stanno solo i wagner a prezzi folli

grazie Caro, niente pure su ebay.co.uk ????
  Cita messaggio
brào, ben fatto! Smile
  Cita messaggio
grazie Flash Smile

p.s ora metto le ultime foto che ho fatto oggi in esterna, non si accorge minimamente della modifica fatta, era quello che volevo Big Grin
  Cita messaggio
Ma a proposito,alla fine hai dovuto eliminare delle Plastiche? E quindi la modifica per il raffreddamento dei freni andava fatta di conseguenza? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ma a proposito,alla fine hai dovuto eliminare delle Plastiche? E quindi la modifica per il raffreddamento dei freni andava fatta di conseguenza? Smile Mrgreen

be i diffusori per i freni li avevo già eliminati avevo visto che non ci stavano più e di fatti non ci starebbero, perciò eliminato fendi nebbia e con un tubo flessibile (tubo stufa) trac ho fatto il raffreddamento/convogliatori freni artigianali Smile
la plastica/convogliatore che c'è davanti per capirci quella dei reni che è insieme a quella del vecchio intercooler è stata ritagliata con e nuove forme dell'intercooler nuovo e poi rimessa su, ora però in basso restano fuori due colonnette di raffreddamento da questo convogliatore perchè IC nuovo è più alto, ma si può modificare sotto non è fissata la allargherò con della plastica cosi che tutto IC prenda aria Big Grin

tirando le somme unica plastica eliminata sono i due convogliatori raffreddamento freni il resto ci sta Smile
  Cita messaggio
Ottimo reportage complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
graSSie Mike Smile
  Cita messaggio
bravo Seul! bel lavoro!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
graSSie anche a te GAME Wink

@Angelo è da ieri che aspettavo il tuo commento me stavo a preoccupà :evil2:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)