Progetto Debimetro LIBERO
Angelo ma il tuo debimetro funzionava correttamente prima? Sarebbe interessante leggere i valori (e rilevare le prestazioni) con e senza retina...
  Cita messaggio
Il debimetro inizia ad avere i suoi 90 mila km e un pochino aveva perso dopo i 5500 giri ma niente di grave... Ora invece sembra che funzioni bene fino a 6500 giri ( quella sensazione che si ha quando a tavoletta rilasci appena il gas e la macchina sembra andare di più)

Chiamatelo effetto placebo ma a me pare proprio che vada meglio
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
il mio debimetro ha i suoi 145.000 km ....dite sia il caso di pulirlo o lasciarlo come sta? Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
dipende se ami i rischio... male che vada ne prendi uno dalla cina, i ragazzi del 318 zone li usano e funzionano
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
e quanto costano i CHINA? Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
boh, poco... adè cerco
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
il mio dal regno unito costa 40€ spedito a casa Big Grin

vai su realoem, cerca "misuratore della massa d'aria, prendi il codice e mettilo su ebay e cerca
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ecco...per esperienza...so che facendo così...si incappa in un debimetro che tocca appena codificarlo...

è successo al BMW 328 di un mio amico
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il mio non va codificato Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
seguo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)