Reportage montaggio Angel Eyes ccfl coupè e46 restyling
Salve a tutti,sono intenzionato ad installare gli angel eyes sulla mia 320 coupe,vorrei sapere se qualcuno sa il diametro degli anelli che vanno montati perchè ho visto che ci sono diverse misure...
  Cita messaggio
Big Meo Ha scritto:Salve a tutti,sono intenzionato ad installare gli angel eyes sulla mia 320 coupe,vorrei sapere se qualcuno sa il diametro degli anelli che vanno montati perchè ho visto che ci sono diverse misure...

a dir la verità il diametro non l'ho mai misurato, ma son venduti a modello cioè ci cono quelli per la cuopè pre-restyling e ci sono quelli per la coupè restyling Wink
  Cita messaggio
ah ok,quindi vado via sicuro allora ^_^ ma ci sono problemi con i connettori o sono plug&play?ci sono marche meglio di altre o non ha importanza? e ultima domanda:e se si brucia un anello?
  Cita messaggio
Big Meo Ha scritto:ah ok,quindi vado via sicuro allora ^_^ ma ci sono problemi con i connettori o sono plug&play?ci sono marche meglio di altre o non ha importanza? e ultima domanda:e se si brucia un anello?

se ricordo il link te lo passo, l'amico a cui gli ho montati a preso quelli che costavano di meno su ebay senza star li a preoccuparsi della marca Smile Mrgreen
i connettori sono già adattati per le nostre auto e semplicissimo, poi più che bruciarsi l'anello si può avere problemi con la centralina che fa pufff io ne ho una che ogni tanto fa i capricci, quelle le vendono anche separatamente Wink
  Cita messaggio
butto un occhio anch'io sulla baia adesso,ho visto delle centraline,dopo anni di preparazioni sarebbe la prima volta che trovo qualcosa di easy da montare ^_^ ma a 6000 o 8000K cambia solo l'intensità del bianco?
  Cita messaggio
Big Meo Ha scritto:butto un occhio anch'io sulla baia adesso,ho visto delle centraline,dopo anni di preparazioni sarebbe la prima volta che trovo qualcosa di easy da montare ^_^ ma a 6000 o 8000K cambia solo l'intensità del bianco?

be se hai una pre-restyling è semplicissimo se hai una restyling è un pò più una menata come vedi dal reportage, però cmq fattibile Wink
si per i 6000 o 8000 solo intensità bianco Wink
  Cita messaggio
Seul4 ho ordinato gli anelli,vorrei sapere ancora un paio di cose,x tirare i fili hai forato la parte in plastica nera? e poi il faro lo hai richiuso col silicone?
  Cita messaggio
Big Meo Ha scritto:Seul4 ho ordinato gli anelli,vorrei sapere ancora un paio di cose,x tirare i fili hai forato la parte in plastica nera? e poi il faro lo hai richiuso col silicone?

Azzz... Questa cosa dovrò aggiungerla pure nel reportage, per far passare i cavi ho usato il buco che resta libero una volta tolto il spinotto/porta lampadina delle luci posizioni, ecco li ho fatto passare i fili e poi essendo molto piccolo l`ho lasciato cosi come resta senza siliconare nulla Wink
P.S. buona lavoro Big Grin
  Cita messaggio
grazie mille ^^ appena arrivano ci provo e poi eventualmente posto le foto..
  Cita messaggio
figurati Wink

si si foto foto Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)