Reportage montaggio Angel Eyes ccfl coupè e46 restyling
Ragazzi,arrivati oggi gli anelli,però non sono plug&play -.-" ci sono il filo nero e rosso e devo collegarlo a mano...è fattibile o è impossibile? non ho qui la macchina al momento per controllare che fili arrivano..
  Cita messaggio
ma sono a led o cclf?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ccfl,sembrano proprio identici a quelli del reportage,sessi 2 fili che escono dagli anelli e stesso attacco che va alla centralina,solo che devo fare i collegamenti manuali dei 2 fili...
  Cita messaggio
strano...
  Cita messaggio
ragazzi,oggi ho un po di tempo e forse li monto,si vede senza smontare il faro qual'è lo spinotto per le luci di posizione? cosi vedo se sono 2 fili solo o se è rognoso,in caso prendo quelli plug&play e bon...
  Cita messaggio
spinotto luci posizioni si può togliere semplicemente senza smontare nulla si gira da un lato ed esce Wink
  Cita messaggio
è quello ovale con i fili marrone e nero? ho fatto una foto ma non so come caricarla..
  Cita messaggio
no quello è spinotto freccia, se vai sulle foto reportage la voto dove escono i fili angel e vedi la posizione dovè, poi il spinotto e abbastanza fine allungato e nero, se non ricordo male
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:no quello è spinotto freccia, se vai sulle foto reportage la voto dove escono i fili angel e vedi la posizione dovè, poi il spinotto e abbastanza fine allungato e nero, se non ricordo male

si ho visto,ho fatto le prove ed è quello che dico io,quello per la freccia è uguale ma dalla parte opposta del faro,comunque sono 2 fili quindi riesco a riadattarlo per farlo andare bene anche se non ha lo spinotto,vado un po OT ma se io volessi che le posizioni si accendono quando apro la macchina è una cosa fattibile solo riprogrammando la centralina? o son da tirare fili? grazie e scusate l'OT
  Cita messaggio
Big Meo Ha scritto:si ho visto,ho fatto le prove ed è quello che dico io,quello per la freccia è uguale ma dalla parte opposta del faro,comunque sono 2 fili quindi riesco a riadattarlo per farlo andare bene anche se non ha lo spinotto,vado un po OT ma se io volessi che le posizioni si accendono quando apro la macchina è una cosa fattibile solo riprogrammando la centralina? o son da tirare fili? grazie e scusate l'OT

quale OT Wink

se non sbaglio ne parlavano qua http://www.bmwdrivers.it/threads/2859-Au...-Reportage

o qua http://www.bmwdrivers.it/threads/2861-Re...-eyes-CCFL

Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)