BMW a trazione anteriore
glm2006italy Ha scritto:Ho visto la i3 sul sito BMW..... certo il designer deve aver bevuto /fumato MOLTO pesante... imho è orribile!!!

Più si va avanti e più rimpiango gli anni 90...... anche l'attuale serie 3, per carità linea molto bella ma PERCHE' hanno smesso di proporre i nuovi modelli con i 6 cilindri?
Imho trovo molto più intrigante la mia E36...

Ormai nel monde nell'auto (e non solo in quello...) si è persa la passione e si va dietro solo al marketing!

Oltre alle BMW apprezzo molto Renault ed Honda......
L'ultima vera Renault sportiva del tipo "menefreganientedeigrandinumeri" è stata la Laguna biturbo Baccara (rarissima) e la R21 Turbo..... oppure le mitiche R5 Turbo
In Honda hanno "tolto" il loro settore "cattivo".... dopo la Accord 2.2 Type R, la Prelude 2.2 Vti oppure la Integra.....

In BMW tranne qualche modello M mi pare si stia inseguendo le mode con sti maledettisimi motori "piccoli" e turbocompressi... ma volete mettere un monumentale V8 da 4.000cc?

Cosa sono le auto moderne?
Tranne rari casi ne più ne meno di lavatrici o frigoriferi..... pensate solo in ottica di marketing o di qualche direttiva anti inquinamento
Sad

E cosa fondamentale le auto di oggi devono essere connesse!! :neutral_think: Fine della passione di guida e della sicurezza!! Avanti così..........
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Certo... tra un po' ci ILLUDEREMO di guidare ma saremo solo dei passeggeri di mezzi robot :')
  Cita messaggio
Eccoci:

http://www.ansa.it/motori/notizie/rubric...78620.html
  Cita messaggio
La cosa più allucinante è questa:
Citazione: ricerca di mercato effettuata nel 2010 (quando il nuovo programma per le Bmw 'tutto avanti' era ancora in una fase iniziale) e che aveva evidenziato come l'80% circa dei clienti delle Serie 1 fossero convinti che la loro auto aveva la trazione anteriore.

non so se ridere o piangere Big Grin :O
  Cita messaggio
glm2006italy Ha scritto:La cosa più allucinante è questa:

non so se ridere o piangere Big Grin :O

oppure anche Confusedad_wall:
  Cita messaggio
A me ste auto "moderne" proprio non piacciono... mi ricordano frullini ambulanti Big Grin
  Cita messaggio
Dite che volete ma come linea e una ****ta! Altro che classe a...

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beh però rispetto all' attuale serie 1 il frontale è una sciccheria mondiale Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Infatti vi do ragione e torna tutto: estetica bellissima, piacere di guida out :neutral_doh: Un po' come sta andando il marketing automobilistico di oggi!! Bah!
  Cita messaggio
Che si uccidessero quegli incompetenti.....mi ba bene diesel...ma Bmw non fare questo passo verso il baratro...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)