27-05-2014, 12:09
glm2006italy Ha scritto:Ho visto la i3 sul sito BMW..... certo il designer deve aver bevuto /fumato MOLTO pesante... imho è orribile!!!
Più si va avanti e più rimpiango gli anni 90...... anche l'attuale serie 3, per carità linea molto bella ma PERCHE' hanno smesso di proporre i nuovi modelli con i 6 cilindri?
Imho trovo molto più intrigante la mia E36...
Ormai nel monde nell'auto (e non solo in quello...) si è persa la passione e si va dietro solo al marketing!
Oltre alle BMW apprezzo molto Renault ed Honda......
L'ultima vera Renault sportiva del tipo "menefreganientedeigrandinumeri" è stata la Laguna biturbo Baccara (rarissima) e la R21 Turbo..... oppure le mitiche R5 Turbo
In Honda hanno "tolto" il loro settore "cattivo".... dopo la Accord 2.2 Type R, la Prelude 2.2 Vti oppure la Integra.....
In BMW tranne qualche modello M mi pare si stia inseguendo le mode con sti maledettisimi motori "piccoli" e turbocompressi... ma volete mettere un monumentale V8 da 4.000cc?
Cosa sono le auto moderne?
Tranne rari casi ne più ne meno di lavatrici o frigoriferi..... pensate solo in ottica di marketing o di qualche direttiva anti inquinamento
E cosa fondamentale le auto di oggi devono essere connesse!! :neutral_think: Fine della passione di guida e della sicurezza!! Avanti così..........
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!

:O
ad_wall:
![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)