Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo
simone72 Ha scritto:bravo na cippa!!!!!

ma non vedi che e' storta?? Big Grin

Cosa!?!?!?:O:O:O Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
[Immagine: 731537P3110111%20AAA.jpg]
Finalmente è tutto il giorno che aspetto di vedere sta foto bella grande.Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
TANI Ha scritto:[Immagine: 731537P3110111%20AAA.jpg]
Finalmente è tutto il giorno che aspetto di vedere sta foto bella grande.Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

La tua IS messa giù così fà un figurone!!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Quoto Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Va bè dai, ecco la foto che tanto aspetta il presidente!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[Immagine: 731537P3110111%20AAA.jpg]

Quando c'è il fotografo bravo ogni commento è superfluo.........Big GrinBig GrinBig Grin

P.S. Ci tengo a precisare che la foto è stata assolutamente involontaria!!!

Rimango sempre dell'idea che la pulzella a destra del lato B sia carrozzata ///M...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:La tua IS messa giù così fà un figurone!!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Sembra addirittura che la iS faccia un inchino al lato B, la vedo leggermente piegata da quella parte, mah!Smile Mrgreen
Complimenti per lo stand, tra tope, tagliata e compagnia mi sono perso qualcosa ma stavolta non ce la facevo proprio.Sad

A proposito, cosa sono quei cerchi esposti, una nuova convenzione???
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Sembra addirittura che la iS faccia un inchino al lato B, la vedo leggermente piegata da quella parte, mah!Smile Mrgreen
Complimenti per lo stand, tra tope, tagliata e compagnia mi sono perso qualcosa ma stavolta non ce la facevo proprio.Sad

A proposito, cosa sono quei cerchi esposti, una nuova convenzione???

Ah gia.... I cerchi Smile Mrgreen

Nuova convenzione del club, a brevissimo le info. Wink
simone72
  Cita messaggio
Ho pensato anch'io che is voleva dare un'occhiata

Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk
  Cita messaggio
Grazie a sta fiera da stasera avete un nuovo membro!!! Ho appena inviato il modulo di iscrizione al club!!!!!!
  Cita messaggio
Galeotta fu la fiera! Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)