...Welcome back Keren!!
Bella Stig ! Davvero con gusto Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Veramente molto molto bella Stig, Complimenti!!!Wink
  Cita messaggio
e bravo Big Grin

unico cosa....l'estrattore lo avrei fatto nero...e i fari dietro...metti i led che la svecchia di mille anni Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie a tutti ragazzi Wink

@ Davide: ci ho pensato su un po' se lasciare l'estrattore nero o verniciarlo... Però dietro non volevo il contrasto parti nere e parti verniciate per cui ho optato per verniciare tutto Wink

I fari dovrei cercarli che non costano uno sproposito, si trova qualcosa? E poi come fare per non mandare il modulo luci in allarme? Io ho i sensori delle lampadine... :neutral_think:

PS Appena riesco posto altre foto un po' più luminose quelle di ieri sono scurissime 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
i fari basta prendere quelli depo con le scatolette per ingannare il check e si risolve tutto...l'ho fatto pure io sulla mia dopo aver fatto due anni con i led della eagle che mi davano errore Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Complimenti Stig Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Bellissima bellissimaConfusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
...Grazieeeee... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
....Che p@lleeeee macchina ancora ferma!! :S

Stasse torno dal lavoro, poi vado in paese e parcheggio, sento due secondi prima di parcheggiare rumori strani dall'avantreno. Riprendo la macchina mezz'ora dopo, la accendo e di nuovo rumore. Giro appena il volante e rumore più intenso. Morale della favola mi butto sotto e ho perso un sacco di olio rosso del servosterzo, ma non trovo da dove perde.

Macchina dal mecca che domani la guarda, non so se è il carrozziere che ha fatto una animalata a rimontare i radiatori e riempire il circuito o se può essere un tubo o la pompa o addirittura la scatola dello sterzo. Ho lasciato la scia di olio per mezzo paese in compenso. :S

Qualcuno sa per caso se col tempo e l'usura qualche componente particolare si danneggia, che so un difetto tipico E46 come pompa acqua braccetti ecc?? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
che sfiga Stig.....Sad

solidarietà spero nulla di grave....
  Cita messaggio
Boh ada che nervoso... Non l'ho vista per 5 mesi e adesso che posso tornare a guidarla pure questa mancava.... Sad

Doma sento il mecca che dice, spero non sia niente che costi cifre esorbitanti....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)